Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: il vero motivo

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: il vero motivo

News Tv. Antonino Spinalbese fuori dalla casa del GF Vip: qual è il vero motivo della sua uscita? L’annuncio è apparso sulle pagine ufficiali del reality show targato Mediaset lo scorso sabato, 31 dicembre 2022. Appena il concorrente ha messo i piedi fuori dalla casa, ecco che sui social i fan del programma hanno ipotizzato che Antonino sia uscito per un motivo ben preciso.

GF Vip, Antonino Spinalbese è uscito  fuori dalla casa: il vero motivo
GF Vip, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: il vero motivo

“GF Vip”, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: il vero motivo

Il motivo ufficiale è che Antonino è uscito dalla casa per sottoporsi ad accertamenti medici. Se n’era parlato già due settimane fa quando lui stesso aveva ammesso di stare male per una ciste e che avrebbe dovuto farsi controllare. Poi l’annuncio ufficiale il 31 dicembre, dalla redazione. “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi ad accertamenti medici”, si legge nella nota ufficiale su Spinalbese.

Gli autori hanno quindi voluto precisare che Antonino è uscito per problemi di salute. Appena i fan non hanno più visto il gieffino nella casa però, hanno ipotizzato che il motivo per la sua uscita fosse in realtà un altro. Perché abbandonare la casa proprio prima di Capodanno? Tanti hanno pensato che il vero motivo fosse che Antonino voleva rivedere e trascorrere la festa con la figlia Luna Marì. È nata subita tanta apprensione da parte dei fan che confrontandosi sÈ andata veramente così?

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli: volano parole grosse

Il vero motivo dell’uscita del concorrente

Ci ha pensato Alessandro Rosica a mettere in chiaro la situazione. Lui, che del GF Vip è sempre ben informato, ha condiviso una storia sui social. “Antonino non ha visto la figlia in alcun modo non può avere contatti con amici e familiari. Ha solo sentito telefonicamente persone vicine a lui. Antonino rientrerà presto nella casa del Gf Vip”. Insomma, anche se sicuramente il gieffino avrebbe rivisto volentieri la sua famiglia, è obbligato a seguire le regole del contratto se vuole rientrare nella casa. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure