Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 19 Dicembre 2022

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 2 Gennaio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in tv stasera 2 Gennaio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 2 Gennaio 2023? Su Rai 2 c’è la fiction “Delitti in paradiso”

Nuovo appuntamento con la serie tv Delitti in Paradiso 11, stasera 2 gennaio 2023, alle 21.25 su Rai2. Stasera in prima visione lo speciale di Natale Un fantasma dal passato. A Saint-Marie un giallo risalente a decenni addietro tornerà a tormentare la cittadina richiamando l’attenzione di tutti. La trama della serie si basa sulle avventure del poliziotto britannico Richard Poole. L’uomo è in netto contrasto con il luogo dove si svolgono le vicende. Lui è rigido e meticoloso e deve scontrarsi con l’ambiente caraibico dove stona con la sua immancabile eleganza. Lì le cose non funzionano come lui vorrebbe: l’atteggiamento dei colleghi è rilassato, le procedure in un luogo senza strutture lo mettono in seria difficoltà. Come riesce allora il poliziotto a svolgere il suo lavoro? Con l’unica arma irrinunciabile di un detective: il suo intuito.

Su Canale 20 questa sera un film imperdibile: “Il cavaliere oscuro”

Che vi piacciano o no i film sui super eroi, Il cavaliere oscuro è un capolavoro da non perdere. I protagonisti del racconto sono Christian Bale, nei panni di Batman, e Heath Ledger, che interpreta Joker. Grandi attori compongono un cast stellare: ci sono Gary Oldman, il commissario Gordon, ma anche Michael Caine nei panni del maggiordomo di Bruce Wayne e Morgan Freeman, ingegnere della società del protagonista.

Il cavaliere oscuro non narra la storia di un uomo con i super poteri che combatte i cattivi. Batman cerca il bene comune nella società e si trova a dover affrontare Joker, che non è malvagità ma rappresenta una libertà che degenera in anarchia. Siamo di fronte a personaggi che devono fare delle scelte e ogni scelta ha una conseguenza nel bene o nel male. Intrigante anche il personaggio di Due Facce, che si evolve interamente all’interno del film.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti nella bufera: cos’è successo

Cosa vedere in tv stasera 2 Gennaio 2023

Su Netflix, immergetevi nel mondo di “Lucifer”

Una serie assolutamente innovativa che affronta il “divino” in un modo mai affrontato prima. Lucifer è il diavolo sceso sulla terra: ha le sembianze di un uomo e cerca di comportarsi come tale. La sua identità resta inizialmente segreta, sebbene lui non si sforzi troppo a nasconderla, ma in pochi credono che lui sia veramente chi dice di essere. Lucifer incontra una detective Chloe Decker, e con trucchi e magheggi riesce a diventare il partner lavorativo della donna.

Stando sulla terra però Lucifer cambia e diventa vulnerabile in certe situazioni. Ciò significa che non solo perde l’immortalità, ma cerca qualcosa che caratterizza solo un uomo e non una creatura celeste: un senso alla vita. Anche un essere divino, in questa serie, ha bisogno di uno psicologo, di essere amato e riconosciuto dal padre e di ritrovare una sua identità. La trama è romantica e divertente, inoltre i casi che devono affrontare Lucifer e la detective rendono la serie intrigante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure