Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 20 Novembre 2022

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, domenica 20 novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Che tempo che fa”, clamorosa confessione di Ornella Vanoni

Cosa vedere in Tv stasera 20 Novembre 2022? Su Rai 3 andrà in onda “Che tempo che fa”

Stasera, 20 novembre, su Rai 3 andrà in onda Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Insieme a lui, Filippa Lagerback, che introdurrà gli ospiti, e Luciana Littizzetto, con il suo inserto satirico di fine puntata sui temi caldi della settimana. Questa sera Che tempo che fa ospiterà la coppia Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono sposati nel 2021 e hanno una figlia, Nina. La coppia parteciperà alla prossima edizione di Celebrity Hunted, il programma targato Amazon Prime nel quale delle coppie di vip devono sfuggire da una squadra di intelligence. Come sempre, sarà possibile recuperare le puntate del programma di Fabio Fazio in streaming su Rai Play. Che dire? Se avete voglia di scoprire qualcosa in più sulla vita dei personaggi famosi le interviste di Fazio vi daranno ottimi spunti su cui riflettere, così come i monologhi della Littizzetto. La sua comicità può o non può piacere, ma sicuramente le sue “letterine” ironiche indirizzate al politico di turno scatenano spesso il panico anche sui social e potrebbero essere un ottimo spunto anche per un dibattito in famiglia sul divano. (Continua a leggere dopo la foto)

Preparate i fazzoletti: su Canale 5 torna Titanic

Questa sera a partire dalle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Titanic, un film del 1997 scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron. La pellicola è un colossal epico-romantico di carattere storico, interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet nei ruoli di Jack e Rose, due membri di differenti classi sociali che si innamorano durante lo sfortunato viaggio inaugurale della nave RMS Titanic. Titanic è un film completo che investe il sentimentale, il tragico, il sociale e il vero. Può forse essere considerata banale la storia d’amore, ma credo sinceramente che l’entusiasmo e l’infinita dolcezza di una grande storia d’amore non siano mai banali. La tragedia del Titanic, una tragedia dei poveri, degli umili; ma ancor più, la tragedia personale dei ricchi, vite vuote che ricorrono a qualsiasi mezzo pur di trovar posto su di una scialuppa, convinti che la loro vita valga più di altre. Che dire? Un viaggio (sfortunato per il transatlantico inaffondabile) alla scoperta di uno spaccato della società di inizio ‘900. Un film da godersi sul divano in silenzio e con una marea di fazzolettini pronti all’uso. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix largo alla magia con “The Good Witch”

Se vi piacciono le serie decisamente romantiche e con un pizzico di magia, allora The Good Witch è ciò che fa per voi. The Good Witch è una serie televisiva canadese-statunitense che vede protagonista Catherine Bell nei panni di Cassie Nightingale, una strega “buona”. La saga disponibile su Netflix è composta da ben sette stagioni. Nonostante sia molto lunga, il ritmo incalzante e le storie raccontate in ogni episodio vi incolleranno allo schermo. Se avete amato serie come Gilmore Girls o Virgin River e se state cercando una serie leggera The Good Witch è davvero perfetta. Punto di forza della fiction è quel senso di famiglia che lega tutti i personaggi insieme allo spettatore. Tutto ciò vi guiderà fino all’ultima puntata in un soffio.

Leggi anche –> Netflix, tutte le serie Tv in uscita a Dicembre 2022: da “Alice in Borderland” a “Rick & Morty”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure