
News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, sabato 22 Aprile 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, fuori lo scoiattolo: sotto la maschera c’era proprio lei
Leggi anche: “Amici 22”, anticipazioni puntata sabato 22 Aprile 2023: ecco chi uscirà


Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, lo spoiler di Milly Carlucci sulla puntata di sabato 8 aprile 2023
Leggi anche: “Amici 22”, Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: cos’è successo
Cosa vedere in Tv stasera 22 Aprile 2023? Su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata de “Il Cantante mascherato”
Stasera, 22 Aprile 2023, su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata de Il Cantante mascherato. La finalissima inizierà con lo spareggio tra la maschera della Stella e quella dello Squalo, che si contenderanno l’ultimo posto tra i finalisti. Entrambe le maschere saranno protagoniste di un duetto con l’ospite della serata: Bobby Solo. Chi vincerà lo spareggio continuerà la sfida con le altre maschere ancora in gara: Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino. Esibizione dopo esibizione, svelamento dopo svelamento, si arriverà alla proclamazione del vincitore di questa quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Che dire? Un talent show da gustarsi insieme a tutta la propria famiglia cercando di svelare le varie identità nascoste. (Continua a leggere dopo la foto)


Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”
Questa sera, sabato 22 Aprile 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il sesto appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’eliminazione di Federica nella puntata andata in onda la scorsa settimana, sono 8 gli allievi rimasti in gara a contendersi la vittoria: Angelina, Cricca e Maddalena nella squadra capitanata da Lorella Cuccarini insieme a Emanuel Lo, Aaron, Ramon e Isobel nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e, infine, Wax e Mattia, che gareggiano nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro.
Secondo le anticipazioni, al ballottaggio finale sono arrivati Mattia, Ramon e Cricca, ma a giocarsi la permanenza nel programma di Maria De Filippi saranno il cantante Cricca e il ballerino Ramon. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo, l’appuntamento è, come sempre, per questa sera su Canale 5. Gli ospiti della serata, invece, saranno Enrico Brigrano e Gaia Gozzi che presenterà il suo ultimo inedito intitolato Estasi. (Continua a leggere dopo la foto)


Su Italia 1 spazio alla fantascienza con “Jurassic Park III”
Su Italia 1 spazio alla fantascienza con Jurassic Park III. Jurassic Park III è un film d’azione e di fantascienza statunitense del 2001 diretto da Joe Johnston e tratto dai romanzi di Michael Crichton. Nonostante le recensioni contrastanti della critica, il film ebbe un grosso successo al botteghino, incassando 368,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, è la pellicola con il minor incasso della serie.
Di cosa parla il film? Ansioso di trovare i finanziamenti per la sua nuova teoria riguardo il grado di intelligenza dei velociraptor, il famoso paleontologo Alan Grant viene convinto dal ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour aereo a Isla Sorna. L’isola, un tempo sede di un famoso parco preistorico, è stata trasformata in un ambiente ottimale per la crescita e lo sviluppo dei dinosauri. In seguito a un incidente, l’uomo capisce le reali intenzioni della coppia.
Che dire di questo film? Le scene d’azione sono ben girate e gli effetti speciali sono ottimi. I dinosauri però sono fatti un pò a caso e la regia non è delle migliori. Bella l’idea sostituire il T-Rex con lo Spinosauro. Il film rimane godibile e dura anche poco (90 minuti) quindi non risulta pesante. A questo punto non vi resta che riunire la famiglia sul divano e di immeggervi nel magico mondo dei dinosauri.