Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 21 Marzo 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 22 marzo 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, l’ex della Fiordelisi attacca duramente famiglia e fan di Antonella

Leggi anche: Claudio Amendola a “Belve” svela quanto ha guadagnato con “I Cesaroni”

Cosa vedere in Tv stasera 22 marzo 2023

Cosa vedere in Tv stasera 22 marzo 2023? Su Rai2 va in onda l’attesissimo finale di stagione di “Mare Fuori 3”

Le ultime due puntate della terza stagione dell’amatissima serie tv Rai Mare fuori andranno in onda questa sera, a partire dalle 21,25 su Rai2. Siamo tutti con il fiato sospeso per capire cosa succederà ai ragazzi del carcere minorile di Napoli. Manca poco per conoscere il destino di Edoardo, che si trova in ospedale a combattere tra la vita e la morte. Carmela accusa Don Salvatore di essere il responsabile dell’accaduto. Intanto prosegue il racconto dell’amore tormentato tra Rosa e Carmine. La ragazza, a questo punto, è costretta a prendere una decisione definitiva. Seguirà il suo cuore o le indicazioni del padre?

Da tre anni a questa parte Mare Fuori ha conquistato sempre più telespettatori, curiosi di scoprire il destino dei ragazzi del carcere minorile. La serie tv parla di criminalità napoletana, ma dal punto di vista dei giovani che per un motivo o per l’atro hanno a che fare con questo ambiente. La speranza è la caratteristica che tiene viva la curiosità: la speranza di un futuro oltre il carcere. I ragazzi sperano in una vita nuova e in un riscatto della propria persona in un mondo lontano da quello dove sono cresciuti. Riusciranno ad evolversi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo

Cosa vedere in Tv stasera 22 marzo 2023

Su Disney+, vi proponiamo il premiatissimo film “Gifted – Il dono del talento”

La protagonista del film è Mary, una bambina prodigio, genio della matematica a soli 6 anni. La madre della piccola si è suicidata e ha voluto che la bimba vivesse con lo zio Frank, che conduce una vita semplice e modesta. Mary è combattuta da due forze opposte. Da una parte c’è il genio che potrebbe diventare ed è la nonna a spingere verso questa posizione, ossessionata dal successo che lei stessa non ha mai ottenuto, seppure molto dotata come le sue eredi. Dall’altra c’è una bimba che potrebbe crescere nella spensieratezza coltivando il suo talento per la matematica avanzata come un hobby. Questa è la vita che lo zio vorrebbe per lei.

Semplice e decisamente intenso. Il film è commovente e mostra con naturalezza le conseguenze delle scelte che si è obbligati a fare nella vita. C’è chi predilige la libertà e l’affetto e chi invece punta tutto sulla gloria. Gifted mostra anche l’evoluzione delle generazioni mostrando che non si è imprigionati nell’eredità (caratteriali) dei propri avi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’eredità”, Flavio Insinna commosso: “Leggo una cosa da non dimenticare”

Cosa vedere in Tv stasera 22 marzo 2023

Su Netflix trovate la serie Tv “Black Mirror”

Ogni episodio della serie tv di Netflix è a sé ma l’obiettivo è sempre uno, ossia descrivere dove può portare l’uso spropositato della tecnologia. Con Black Mirror non aspettatevi il lieto fine. Ogni episodio espone un aspetto estremizzato della tecnologia e tutti i finali offrono un insegnamento. Spesso però si porta all’esasperazione l’essere umano che si trova ad affrontare delle sfide che vanno oltre l’immaginabile. Un esperimento decisamente interessante, anche se gli episodi spesso potremmo definirli quasi horror. Fino a dove può arrivare l’uomo se messo in condizioni estreme?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure