Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo

Amici 22 scontro violento Wax Aaron

News tv. “Amici 22”, scontro violento tra due allievi: ecco cos’è successo. Il talent show condotto da Maria De Filippi è ufficialmente arrivato al tanto atteso momento del serale. I ragazzi in gara sono pronti a sfidarsi a colpi di danza e musica per conquistare la vittoria del programma. Tutti mirano a portarsi a casa la famosa coppa di Amici di Maria De Filippi. Che dire? Le sfide sono iniziate e i quanti lanciati dai professori riscaldano gli animi nella famosa casetta di Canale 5. Nel corso del daytime di ieri, 21 Marzo 2023, due allievi si sono scontrati pesantemente, lasciando il pubblico da casa a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo

Leggi anche: “Amici 22”, è Maria De Filippi a dare la brutta notizia a fine puntata

Leggi anche: “Amici 22”, scontro duro tra Malgioglio e Alessandra Celentano

Leggi anche: “Amici 22”, lacrime prima del Serale: cos’è successo

“Amici 22”, scontro violento tra Wax e Aaron: ecco cos’è successo

Scontro violento nella casetta di Amici 22 tra Aaron e Wax. Il loro rapporto si è incrinato per via dei guanti di sfida lanciati dai prof per il Serale. Nel daytime di ieri, martedì 21 marzo, ad Aaron è stata comunicata la decisione di Wax di rifiutare nuovamente il guanto voluto di Rudy Zerbi: Arisa crede che il suo collega temi il talento del allievo che ha in squadra, così ha proposto un nuovo guanto di sfida. Agli allievi il compito di scrivere le barre. Aaron ha sbottato: “Che schifo”. Quando Wax è rientrato in casetta, Aaron ha avuto modo di parlargli di quanto accaduto. Wax ha sostenuto di non sapere del nuovo guanto di sfida di Arisa, poi di essersi dimenticato di avvisare: “Vaffanc**o brò, mi sono rotto i cog***ni. Se non vuole credermi chi se ne frega, io mi sono dimenticato. Non te l’ho detto perché mi sono dimenticato. Se continui a nominarmi ti mando a fanc**o un’altra volta, mi sono rotto i cog***ni”.

Aaron ha risposto: “Non si tratta di fraintendersi o dimenticarsi, se me lo avessi detto finiva lì. Mi sono un po’ offeso perché dall’altra parte te l’avrei detto, ti avrei spiegato. Non penso che tu ti sia dimenticato, 20 minuti prima stavi con Arisa, poi ti sei dimenticato. Non ti credo. Mi avresti dovuto chiedere scusa, non mandarmi a fanc***o. Poi artisti, secondo me, non ci siamo ancora”. “Che ca**o vuoi? Se mi reputo un’artista o un cantante io lo dico”, ha sbottato di nuovo Wax. (Continua a leggere dopo la foto)

Il confronto dopo la lite

Wax e Aaron dopo si sono ritrovati in camera nel tentativo di chiarirsi. Wax ha spiegato che non era sua intenzione fargli un dispetto: “Non ho fatto il furbo, ti ho detto cose che non andavano bene. Non le pensavo, ti chiedo scusa per quello che ho detto”. Aaron ha replicato: “Si vede che hai voluto fare il furbo, ti aggrovigli il cervello da solo. Dovresti accettare questa situazione. A me mi interessa del principio, non che tu abbia più tempo rispetto a me”. Ora non resta che attendere la nuova puntata del serale di Amici 22 per scoprire chi avrà la meglio sul guanto della discordia.

Leggi anche: Amici 22, prima del serale il crollo di Angelina e la rabbia di Aaron contro Arisa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure