Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo

Amici 22 Raimondo Todaro

News tv. “Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo. Sabato 18 Marzo 2023 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 22. Nel corso della puntata due concorrenti hanno dovuto dire addio alla loro corsa per la vittoria finale. La prima eliminata è stata la ballerina Megan e poi il cantante NDG. Su Instagram, Fabrizio Prolli, durante la sua rubrica Momento Prof, ha commentato la prima puntata del serale del talent di Maria De Filippi. A Prolli è stato chiesto cosa ne pensasse dei professori. I fan sono rimasti sconvolto dalle sue parole su Todaro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, è Maria De Filippi a dare la brutta notizia a fine puntata

Leggi anche: “Amici 22”, scontro duro tra Malgioglio e Alessandra Celentano

Leggi anche: “Amici 22”, lacrime prima del Serale: cos’è successo

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene con Pio e Amedeo: la replica è epica

“Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo

La prima puntata del Serale di Amici 22 è stata ricca di colpi di scena. C’è da dire che sicuramente possono sorridere Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che non solo non hanno perso allievo ma hanno vinto tutte le manche contro i colleghi, pur non mancando le polemiche come quella di Lorella Cuccarini contro Zerbi. Dopo la prima gara, a dover lasciare la scuola è stata Megan, sconfitta da Maddalena prima e da Cricca poi.

La gara è poi andata avanti e come da tradizione dopo le manche successive non ci sarebbe stata un’altra eliminazione diretta ma un ballottaggio tra gli allievi perdenti. Al confronto finale sono finiti NDG e Federica, con l’allievo di Lorella Cuccarini che ha dovuto dire addio alla scuola. A commentare la serata sui social, come sempre, è stato Fabrizio Prolli, il quale ha dato un giudizio anche sui prof. (Continua a leggere dopo la foto)

Raimondo Todaro

Le parole di Prolli

Su Instagram, Fabrizio Prolli porta avanti una rubrica intitolata Momento Prof in cui risponde alle domande dei fan sul talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Ad un certo punto, a Prolli hanno chiesto cosa ne pensasse dei professori e lui ha speso bellissime parole per Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, spiegando di essere spesso d’accordo con i loro pareri. Poi, Prolli ha bocciato completamente Raimondo Todaro.

Secondo lui il maestro di latino è il meno versatile tra i professori. Se da un lato Fabrizio Prolli non si è detto molto convinto del modo in cui l’ex ballerino di Ballando con le stelle stia mettendo a disposizione le sue competenze, dall’altro è rimasto molto colpito dalla classe dei ballerini di quest’anno. Infine parlando del papabile vincitore, Prolli ritiene che Isobel sia la favorita per il circuito ballo, mentre pensa che Samu sia il migliore della scuola in fatto di hip-hop, sopra Gianmarco e Alessio.

Leggi anche: Amici 22, prima del serale il crollo di Angelina e la rabbia di Aaron contro Arisa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure