Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 22 Aprile 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 23 aprile 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, chi è il vincitore di questa edizione?

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano perde le staffe: rissa in studio

Cosa vedere in Tv stasera 23 aprile 2023

Cosa vedere in Tv stasera 23 aprile 2023? Su Italia1 un nuovo appuntamento con “Le Iene presentano: Inside”

Alle 20:27 su Italia1, andrà in onda un approfondimento su un fenomeno americano chiamato Emme Team“. Si tratta di un gruppo di persone avvolto dal mistero che darebbe spiegazioni sugli eventi come casi di cronaca nera irrisolti. Emme Team sosteneva di possedere verità uniche e sconvolgenti su disparati argomenti. Ma cosa c’è di vero in tutto questo. Saranno Le Iene a dare vita ad una vera propria inchiesta sulla questione. Nell’analizzare il lavoro sul gruppo americano, il programma dimostrò che più di qualcosa non tornava e dietro proclami e promesse potevano esserci vere e proprie truffe. Il modo di affrontare qualsiasi argomento di Le Iene è sempre sfrontato. L’obiettivo del programma è la ricerca della verità dietro alle storie più bizzarre. La puntata di oggi si propone di rispondere alla domanda: “Chi si nasconde dietro all’Emme Team?” (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È grave”: Maddalena Corvaglia, l’annuncio choc della ex velina

Leggi anche: “Quello è…”: Maria De Filippi, l’accusa è durissima: è successo dopo la puntata

Cosa vedere in Tv stasera 23 aprile 2023

Su Canale 27 va in onda il film “Stardust”

Il film, che andrà in onda stasera a partire dalle 21:10, è una favola adatta a tutte le età. Una bellissima storia d’amore dove il sentimento cresce e si intensifica ad ogni avventura che i due protagonisti devono affrontare. In Stardust abbiamo la certezza che il bene vince sempre. Vince quando il protagonista, Tristan, da sfigato diventa eroe o quando i cattivi, che in questo film sono tanti e diversi, non ottengono ciò che desiderano. L’egoismo non ripaga mentre lo fanno l’altruismo e la generosità. Esilaranti le performance di Robert De Niro, il capitano di una nave con tendenze discutibili, e quella di Michelle Pfeiffer, la strega cattiva che fa di tutto per tornare a essere sexy come un tempo. (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 23 aprile 2023

Su Netflix, non perdete “Squid Game”

Dove può arrivare l’uomo sapendo che se gioca il tutto per tutto potrebbe diventare improvvisamente ricco sfondato? Un gruppo di persone viene invitato a giocare ad un gioco. Sono 456 le persone che accettano di prendere parte alla sfida, tutti con niente (o quasi) da perdere. Durante il primo gioco si rendono conto che il prezzo per la vittoria è caro: o vinci o muori. All’inizio i giocatori gareggiano ognuno per sé, ma con l’avanzare dei livelli la tua vittoria comporta alla sconfitta e quindi alla morte dei tuo sfidante. Fino a che punto si può arrivare per guadagnarsi un ricco premio e soprattutto una rivincita da una vita nella quali ti senti di aver fallito? La serie Tv ha dei lati piuttosto brutali: alcuni giocatori pur di accaparrarsi il montepremi, sarebbero disposti a tutto, anche a uccidere. Per alcuni tratti, Squid Game è inquietante: il primo gioco è “un due tre stella”, condotto da una specie di bambola assassina dove un parco giochi si trasforma in una pozza di sangue. Anche la musica di sottofondo non fa ben sperare. Nonostante ciò, non si può fare a meno di arrivare fino in fondo: bellissima la scena dell’ultimo gioco tra i due finalisti. Poi non manca la curiosità: chi si è inventato tutta questa trovata? Chi ha ideato il gioco?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure