Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 29 Novembre 2022

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 23 Dicembre 2022? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. Questa sera ci immergiamo appieno in un’atmosfera festiva. Quali sono i film di Natale da non perdere?

Cosa vedere in Tv stasera 23 Dicembre 2022?

Cosa vedere in Tv stasera 23 Dicembre 2022? Su Rai 1 c’è la finale di “Ballando con le Stelle”

Questa sera alle 21.20 su Rai 1 andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle 2022. Chi vincerà la sfida? I protagonista del talent show condotto da Milly Carlucci sono tutti personaggi del mondo dello spettacolo, che si sfidano a colpi di passi di danza. I finalisti di questa edizione sono Ema Stokholma, Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Rosanna Banfi e Luisella Costamagna.

Ma non sono solo loro ad intrattenere il pubblico: ci sono anche i giudici che con le loro discussioni hanno animato tutte le serate danzanti di questa edizione. Parliamo in primis di Selvaggia Lucarelli, la severissima giudice non ha peli sulla lingua e in pochi secondi riesce a creare il caos nello studio. I battibecchi con lei sono sempre assicurati e i suoi bersagli preferiti sono la coreografa Carolyn Smith e la concorrente Iva Zanicchi.Siete pronti a vedere i grandi protagonista del mondo dello spettacolo mettersi in gioco come avevano mai fatto prima?

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

Su Italia 1 un grande classico: “Mamma ho perso l’aereo”

Mamma ho perso l’aereo è il film che ci aspetta ogni Natale. Potrete vederlo con tutta la famiglia questa sera alle 21.20 su Italia 1. Adatto soprattutto ai bambini, ma anche gli adulti non potranno fare a meno di guardarlo in questo periodo. Il protagonista è Kevin, un bambino di 8 anni interpretato Macaulay Culkin, che è considerato uno degli attori bambini di maggior successo degli anni ’90. Il titolo del film spiega la trama: Kevin rimane da solo in casa, mentre la sua famiglia parte per trascorrere le vacanze di Natale a Parigi. Il bambino scopre di essere molto più responsabile di quanto la sua famiglia creda e fa di tutto per proteggere la sua casa da due ladri maldestri.

Se avete voglia di vedere in tv un film natalizio questo farà per voi. Ci sono grandi case piene di luci natalizie, una chiesa con i cori dei bambini vestiti da angeli e la voglia di stare in famiglia: tutte cose che in questi giorni non possono mancare.

Cosa vedere in Tv stasera 23 Dicembre 2022

Su Netflix, il film di Natale da non perdere è “Klaus”

Si tratta di un cartone animato, perfetto per i bambini e molto interessante per gli adulti. Klaus, come ci ricorda Netflix, è una pellicola che vanta numerosi premi. Ha vinto gli Annie Awards, il BAFTA come Miglior Film di Animazione e tanti altri riconoscimenti. Perché è così apprezzato? Klaus racconta una nuova versione della storia di Babbo Natale. Il personaggio, inizialmente cupo e solitario, riesce a dare un senso alla sua vita facendo ciò che più gli piace: costruire giocattoli per i bambini. Si farà aiutare dal vero protagonista della storia: Jasper. Lui è un giovane viziato che la famiglia ricca ha cacciato al Polo Nord, per imparare a badare a sé stesso. Solo che il paese dove viene mandato, Smeerensburg, è tetro e i suoi cittadini sempre pronti a combattere tra loro. Riuscirà a trovare la sua strada Jasper?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure