Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa Vedere in Tv stasera 24 Gennaio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 24 Gennaio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Marcuzzi Boomerissima
Alessia Marcuzzi Boomerissima
Alessia Marcuzzi durante la presentazione della trasmissione Rai ”Boomerissima”, Roma, 09 gennaio 2023. ANSA/ETTORE FERRARI

Leggi anche –> “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Cosa vedere in Tv stasera 24 Gennaio 2023? Su Rai 2 torna Alessia Marcuzzi con “Boomerissima”

Cosa vedere in Tv stasera 24 Gennaio 2023? Su Rai 2 a partire dalle 21.25 torna Alessia Marcuzzi con la terza puntata del suo show Boomerissima. Ospiti speciali e tanto divertimento per la terza serata all’insegna dello scontro generazionale tra boomers e millennials: chi vincerà la sfida questa volta? Si spera i millennials, visto che le prime due puntate se le sono portate a casa i boomer. Per la terza puntata, il team dei boomers è composto da Geppi Cucciari, il re delle televendite Giorgio Mastrota, il comico e star di Tale e Quale Show Francesco Paolantoni e la cantante Mietta. A sfidarli la squadra dei millennials, della quale fanno parte la conduttrice Lodovica Comello, l’attore Pierpaolo Spollon, il vincitore di Amici 16 Riki e la comica Francesca Manzini. Tra gli ospiti della serata, invece, troviamo Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt. Che dire? Anche per questo nuovo appuntamento il divertimento è assicurato, anche se replicare il successo con l’ospitata di Katia Follesa e Giulia Stabile sarà davvero complesso. Alessia ci riuscirà? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata di stasera. (Continua a leggere dopo la foto)

Storia di una ladra di libri
Storia di una ladra di libri

Su Canale 5 il film “Storia di una ladra di libri”

In prima serata su Canale 5 andrà in onda Storia di una ladra di libri, un film del 2013 diretto da Brian Percival. La pellicola, con protagonisti Sophie Nélisse, Geoffrey Rush ed Emily Watson, è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2005 La bambina che salvava i libri, pubblicato successivamente col titolo Storia di una ladra di libri, scritto da Markus Zusak. Adottata all’età di nove anni, Liesel vive con i genitori in un quartiere operaio in Germania. Testimone del nazismo, la ragazza trova conforto nei libri che ruba per imparare a leggere. Un altro film sull’olocausto che colpisce immediatamente per la magnifica fotografia, per la recitazione convincente e la bravura dei protagonisti. L’atmosfera è quella tesa, terrorizzante e opprimente della Germania di Hitler, dove la libertà di coscienza è sconosciuta, quella di azione tenuta sotto un cieco controllo e la cultura è messa al bando perché può risvegliare capacità critiche e desideri di ribellione, in cui è difficile rimanere umani e assai più semplice pensare solo a salvarsi la pelle.

In un’atmosfera di generale spionaggio, però, c’è chi non dimentica il bene ricevuto e eroicamente fa prevalere la solidarietà, pur sapendo di mettere a rischio la propria esistenza. Si tratta di un film che rinnova l’invito a favorire i buoni sentimenti. Se proprio si vuole trovare una pecca, è da rintracciare in alcune scene che, visto il tema trattato, posso risultare un po’ troppo sentimentali. Che dire? Sicuramente è un film che porta a riflettere e che si incastra alla perfezione con la Giornata della Memoria, che si celebra il 27 Gennaio. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez Le Iene
Teo Mammucari Le Iene

Su Italia 1 tornano “Le Iene”

Stasera, 24 Gennaio 2023, in prima serata su Italia1, un nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, accompagnati, come sempre, dai due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Il programma giusto se siete appassionati di misteri e di attualità. Nel corso della puntata di stasera si parlerà dell’arresto di Matteo Messina Denaro con le immagini dei due covi dove viveva il boss. Inoltre, le telecamere riprendono l’iniziativa promossa da Giuseppe Cimarosa, figlio del pentito di mafia Lorenzo Cimarosa, cognato del boss. Il programma è visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity.

Tra gli ospiti in studio: l’attrice Margherita Laterza che ha da poco rilasciato un’intervista in cui denuncia che il “Mee Too in Italia non è mai iniziato”, parlando di molestie sul lavoro; il giovanissimo rapper napoletano Geolier, già al centro della scena musicale nazionale; Luce Caponegro, in passato nota come attrice porno con lo pseudonimo di Selen, che racconta del rapporto con il suo passato e del percorso di maturazione e crescita che ha vissuto e Stefano Savi, l’uomo sfregiato per un drammatico scambio di persona dalla “coppia dell’acido” nel 2014 che parla della sua rinascita dopo la tragedia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure