Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

“Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Serie Tv. Call my agent: Italia: trama, cast, quando esce, dove vederla. Uscirà tra pochi giorni la nuova attesissima serie tv Call my agent: Italia. Il telefilm prende ispirazione da “Chiami il mio agente!”, un brillante telefilm francese, disponibile su Netflix. La divertentissima serie ha come protagonisti celebri personaggi dello spettacolo che interpretano loro stessi, come attori che devono relazionarsi con un’agenzia di talenti. Secondo molti Call my agent: Italia diventerà una delle serie tv più interessanti del nuovo anno.

“Call my agent: Italia”: cast

Gli agenti sono i veri protagonisti di ogni episodio: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi. Ogni episodio poi vedrà la partecipazione di un attore che interpreterà sé stesso: ci saranno Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti, che hanno il volto di Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto. Infine ci sono anche Kaze, nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici della CMA, Luana Pericoli.

“Call my agent: Italia”: trama

Al centro della serie ci sono le problematiche affrontate da una potente agenzia di spettacolo. I soci devono gestire le star con progetti e nuove proposte, cercando di incastrare la loro vita privata con quella lavorativa. La serie diventa una rappresentazione del dietro le quinte del mondo dello spettacolo italiano. Ovviamente il risultato non può che essere esilarante.

Prodotta da Sky Studios e Palomar, scritta da Lisa Nur Sultan e diretta da Luca Ribuoli, la serie sposta il racconto da Parigi a Roma dove ha sede la Claudio Maiorana Agency. Le puntate offriranno grandi risate e gli attori dipingono un ritratto decisamente ironico del loro modo di rapportarsi con il proprio lavoro.

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti 7”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: trama e cast

“Call my agent: Italia”: quando esce, dove vederla, trailer

La nuova serie tv arriverà il prossimo 20 gennaio su Sky e in streaming su Now. Tutti i venerdì verranno trasmessi due episodi, per un totale di sei, disponibili anche on demand.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure