Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 22 Aprile 2023

News Tv. Quando fuori piove e il tempo non è dei migliori, non c’è niente di meglio che rimanere a casa, accoccolarsi sul divano e guardare la televisione. Ecco perché la rubrica “Telecomando io” vi offre oggi tre diverse opzioni per trascorrere una serata rilassante e divertente. Certo, il weekend lungo di ponte rappresenta un’ottima occasione per trascorrere del tempo con la propria famiglia e rilassarsi. E quale modo migliore per farlo se non davanti alla televisione? Anche stasera, sabato 29 aprile, il palinsesto televisivo offre numerose alternative interessanti per tutti i gusti.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, rissa tra i naufraghi: cos’è successo

Leggi anche: “I migliori anni”, ospiti i Pooh: l’emozionante ricordo di Stefano D’Orazio

“Eredità” edizione Speciale stasera in tv su Rai Uno

La popolare trasmissione televisiva italiana “L’Eredità – Viva La Rai”, condotta da Flavio Insinna e prodotta da Banijay Italia, torna in prima serata su Rai 1 con una puntata speciale dedicata alla storia della Rai. La puntata vedrà la partecipazione di sei concorrenti noti, tra cui Al Bano, Gigi D’Alessio e Claudia Gerini, che giocheranno per vincere il montepremi che sarà interamente devoluto in beneficenza. Tra gli altri momenti iconici del gioco, ci sarà anche la Ghigliottina, dove i concorrenti dovranno indovinare una parola attraverso una serie di cinque parole a essa attinenti. La puntata promette sorprese e colpi di scena, tra cui la partecipazione di Albano e Luca Argentero alle prese con la storica scossa del gioco.

Leggi anche: Sorpresa all’Isola dei famosi: sbarca la super vip tra i naufraghi

Amici 22, chi sarà il vincitore? Cosa dicono i sondaggi

Stasera c’è “Amici” su Canale 5

Stasera in tv, la puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi del 29 aprile è stata caratterizzata dall’ospitata di Enrico Brignano e dalla performance di Emma Marrone che ha cantato il nuovo brano “Mezzo mondo”. I giudici, Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio, hanno partecipato a diverse sfide divertenti, come ballare sulla stessa canzone e camminare con dei libri in testa. Inoltre, sono stati annunciati i ballottaggi finali per l’eliminazione, in vista della semifinale e della finale del talent. La prossima registrazione sarà il 4 maggio e solo in quel momento verranno svelati i dettagli sulle prossime fasi del programma. Gli ospiti attesi dalla conduttrice per la prossima puntata sono ancora un mistero.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Simone Antolini ha una figlia: come si chiama

“Daisy Jones and the Six” è una serie Amazon Prime Video

“Daisy Jones and the Six” è una serie Amazon Prime Video basata sul romanzo bestseller di Taylor Jenkins Reid. Lo spettacolo segue una band rock immaginaria degli anni ’70 mentre affronta le prove e le tribolazioni della fama. È un’emozionante montagna russa che lascerà il pubblico sul bordo della sedia. Le relazioni tra i personaggi sono splendidamente rappresentate e lo spettacolo cattura perfettamente lo stile e la scena degli anni ’70. L’album della band “Aurora” è stato pubblicato il 3 marzo 2023 su Spotify. È un bellissimo album soft rock con una miscela di canzoni vivaci e più lente che è diventato ufficialmente il primo album di una band immaginaria a raggiungere la vetta delle classifiche iTunes. Mentre Daisy Jones attraversa la vita, spettatori e personaggi si innamoreranno e si innamoreranno della sua personalità. Basato liberamente sulla band Fleetwood Mac, lo spettacolo porta in vita la magia della scena musicale degli anni ’70.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure