Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 14 Dicembre 2022

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 30 Dicembre 2022? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 30 Dicembre 2022

Cosa vedere in Tv stasera 30 Dicembre 2022? Su Italia 1 c’è “Forrest Gump”

Forrest Gump è un film tra i più preziosi del panorama cinematografico mondiale. Riuscì a conquistare numerosissimi premi tra cui miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista, ma anche gli Oscar per i migliori effetti speciali e per la miglior sceneggiatura non originale. Fu un trionfo, una pellicola che lascia di stucco la critica e soprattutto i telespettatori. Forrest, interpretato magistralmente da Tom Hanks, racconta la sua vita dal suo punto di vista. Un bambino con un quoziente intellettivo basso ma che riesce a cambiare il mondo. 

Forrest lascia il segno ovunque passa: è così che diventa agente inconsapevole dei grandi cambiamenti della sua epoca: insegna ad Elvis a ballare, diventa un eroe di guerra durante la campagna in Vietnam, ispira il testo di Imagine di John Lennon, incontra tre Presidenti degli Stati Uniti e provoca il Watergate. Il protagonista fa tutto questo con l’ingenuità di una persona che non ha aspettative verso il mondo ma cerca soltanto di capirlo un pochino per trovare un piccolo spazio adatto a lui.

Cosa vedere in Tv stasera 30 Dicembre 2022

Sul 9 non perdetevi “Fratelli di Crozza”

Preferite una serata all’insegna della risata? Allora non vi resta che scegliere “Fratelli di Crozza”. Il comico ligure si mette in gioco raccontando gli avvenimenti attualissimi di cronaca e politica. Uno spettacolo che è una via di mezzo tra la satira e il teatro raccontato con una schiettezza senza precedenti. Maurizio Crozza mette davanti al pubblico le notizie di attualità e le commenta come solo lui sa fare: da morire dal ridere. Il comico ama anche mettersi in gioco con le imitazioni: appena indossa una parrucca cambia magnificamente aspetta e diventa in tutto e per tutti il suo personaggio. Indimenticabili le sue imitazioni di Matteo Renzi, Antonio Razzi e Flavio Briatore. Questa sera, canale 9 propone un best of, con i migliori sketch di Crozza.

LEGGI ANCHE: Canale 5 fa flop: cambio di rotta per la programmazione del pomeriggio

Il giallo che tutti dovremmo vedere: su Prime Video trovate “Sherlock”

Sherlock è una serie tv britannica del 2010, che si ispira alle opere di Sir Arthur Conan Doyle e ha come protagonisti Benedict Cumberbatch nei panni dell’investigatore e Martin Freeman in quelli del dottor John Watson, suo amico e assistente. La storia la sappiamo tutti: due amici che risolvono i crimini. Ma non è così scontata in realtà. Le avventure di Sherlock Holmes sono ambientate nella Londra odierna. Il nostro detective utilizza la tecnologia che tutti noi conosciamo: ha un blog su internet, manda e riceve SMS e utilizza il sistema GPS, utile per risolvere i suoi strani crimini.

L’aspetto migliore della serie tv sono i protagonisti. L’odioso e irritante Sherlock e l’accondiscendente John. Il detective ha un’abilità particolare che in pochi comprendono: riesce a vedere ogni dettaglio. Quando Sharlock è alle prese con l’analizzare la vittima di turno o una persona appena incontrata, vediamo il suo intenso sguardo e delle informazioni comparire sullo schermo, ossia tutto ciò che solo lui riesce a captare da ciò che lo circonda. Lui e John all’inizio non vanno d’accordo ma ben presto diventano inseparabili. La serie è composta da quattro stagioni, ognuna con tre episodi, della durata di un’ora e mezza ciascuno.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure