Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 21 Marzo 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 31 marzo 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, si chiude il trono di Lavinia Mauro: ha scelto lui

Leggi anche: “Uomini e Donne”, spunta fuori un video “bollente” della famosa dama: pubblico senza parole

Cosa vedere in Tv stasera 31 marzo 2023

Cosa vedere in Tv stasera 31 marzo 2023? Sul Nove va in onda un nuovo appuntamento di “Fratelli di Crozza”

Lo show di satira politica è portato avanti esclusivamente da Maurizio Crozza. Il comico ligure parla di attualità, ma soprattutto di politica e lo fa in modo decisamente divertente. Crozza è accompagnato durante il suo show da una band e da qualche attore che lo aiutano a portare in scena vari personaggi. Ciò che riesce meglio a Maurizio Crozza sono le imitazioni: ed ecco che con una parrucca bionda si trasforma in Giorgia Meloni. Il comico passa da un personaggio all’altro con estrema facilità dando vita ad esilaranti imitazioni. Ma non solo. Crozza porta sul palco anche dei monologhi geniali su temi di attualità, mantenendo sempre la risata al centro della scena.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, Eros rompe improvvisamente il silenzio: le sue parole

Leggi anche: Maria De Filippi beccata così: spunta fuori il rarissimo video dietro le quinte

Cosa vedere in Tv stasera 31 marzo 2023

Su Cielo, andrà in onda il film “Cosa dirà la gente”

Stasera alle 21,15 andrà in onda il film Cosa dirà la gente. La protagonista è Nisha, una ragazza di sedici anni e una doppia vita. Nisha vive a Oslo con la sua famiglia di pachistani tradizionalisti. Se da una parte la ragazza cerca di comportarsi da figlia modello, dall’altra vuole sentirsi un’adolescente libera. La famiglia però non accetta certi comportamenti giudicati inappropriati nella loro cultura e quando il padre la sorprende in casa di notte in compagnia del suo ragazzo, inizia il finimondo. I genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volontà, in Pakistan affidandola a una zia, dove dovrà scoprire la cultura dei suoi genitori. Nisha, tuttavia, troverà anche lì il modo per restare sé stessa.

Se da una parte, appaiono evidenti gli aspetti di una cultura che per mille ragioni è diversa da quella europea, il film non ha l’obiettivo di denunciare gli aspetti retrogradi della tradizione pachistana. Il problema è il conformismo sociale che detta i comportamenti della famiglia di Nisha, la quale si preoccupa più di “cosa dirà la gente”, piuttosto del bene della figlia. Inoltre, c’è una grande novità: la storia è raccontata dal punto di vista di una protagonista donna. Una donna che vuole seguire l’amore e l’istinto: un’idea ancora inconcepibile in varie parti del mondo. Che sia indice di un cambiamento?

Cosa vedere in Tv stasera 31 marzo 2023

Su Amazon Prime Video trovate la serie tv “Carnival Row”

La serie tv, disponibile su Amazon Prime Video, è composta da due stagioni. Carnival Row racconta di un mondo, che per costumi e tradizioni ricorda l’Inghilterra vittoriana, composto di varie razze che si riassumono principalmente in due categorie: gli “umani” e i “fatati”. Il protagonista, Orlando Bloom, è un’ispettore di polizia che vive in una città dominata dagli umani. A Burgue vivono anche i fatati: fate, fauni e altre creature, costrette però a svolgere i lavori più umilianti e faticosi.

Il tema principale è la discriminazione tra popoli, spiegata da diversi personaggi che portano avanti storie che si intrecciano l’una con l’altra. La prima stagione è più passionale e racconta l’amore tra i due protagonisti e più in generale il legame proibito tra gli umani e fatati. Nella seconda stagione si combatte una guerra per la libertà dei fatati. Il meglio di Carnival Row è che già dal primo episodio si respira appieno la atmosfera minuziosamente realizzata dalla sceneggiatura, in un mondo a metà tra il mito e la realtà. La trama è studiata nei minimi dettagli e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure