Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 6 Dicembre 2022

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 6 Dicembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –>Chi è Bianca Berlinguer, tutto sulla nota conduttrice e giornalista italiana

Cosa vedere in Tv stasera 6 Dicembre 2022? Su Rai 3 una nuova puntata di “CartaBianca”

Non si placano le critiche e le polemiche sull’operato del Governo di Giorgia Meloni, questo e non solo al centro della puntata di CartaBianca martedì 6 dicembre in onda con una nuova diretta tutta o quasi dedicata all’analisi politica ed economica del Paese. Tra inchieste, approfondimenti e dibattiti sui temi “caldi” della politica, Bianca Berlinguer sarà protagonista nel prime time di Rai 3 in una lunga puntata live in prima serata. Come sempre il noto programma di approfondimenti vi regalerà gli spunti giusti su cui riflettere insieme a tutta la vostra famiglia. Tra gli ospiti alche l’alpinista e scrittore Mauro Corona, il quale sicuramente vi regalerà uno dei suoi siparietti divertenti con la sua amica e padrona di casa Bianca Berlinguer. (Continua a leggere dopo la foto)

Canale 5 porta in scena la terza puntata della nuova serie crime “Con l’aiuto del cielo”

Proseguono stasera su Canale 5 le vicende di protagonisti di Con l’aiuto del cielo. La miniserie franco-belga va in onda alle 21:47 con la sua terza puntata e in questo appuntamento del 6 dicembre il Capitano Elli Taleb (Sabrina Ouazani) e l’aspirante sacerdote Clément (Mathieu Spinosi) indagano sull’omicidio di una professoressa universitaria. A complicare le indagini sarà l’intervento della sorella del Capitano: Maryam (Siham Falhoune). Anche se lo schema del prete detective in Italia è ormai diventato un cult, la serie di Canale 5 è riuscita a regalargli nuova linfa vitale con la storia privata del protagonista, il quale episodio dopo episodio cerca di scoprire la verità sulla sua famiglia d’origine dopo essere stato abbandonato da bambino. Che dire? Se siete appassionati del genere e sapete a memoria tutte le puntata di Don Matteo, vi consigliamo questa serie per trascorre una serata piacevole in famiglia giocando ai poliziotti e ipotizzando chi sia l’assassino di turno. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix tutti pronti a risolvere misteri con “Enola Holmes 2”

Enola Holmes 2 è un film del 2022 diretto da Harry Bradbeer. La pellicola, tratta dalla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, è il sequel del film del 2020 Enola Holmes, diretto dallo stesso Bradbeer. Il film s’ispira allo sciopero delle fiammiferaie del 1888 e al ruolo tenuto da una di esse Sarah Chapman. Che dire? La sorellina del noto detective Sherlock Holmes rapirà completamente la vostra attenzione. Con Enola si corre sulle montagne russe tra misteri da risolvere e romantiche avventure con Tewkesbury, il gentiluomo innamorato di lei. Un film piacevole per grandi e piccini che vi farà passare una serata movimentata in famiglia: non sempre l’assassino è chi si pensa e anche in questo caso il colpo di scena finale vi lascerà senza parole.

Leggi anche –> “Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure