Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 22 Aprile 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 6 maggio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi e Carlo Conti hanno un segreto, il conduttore rompe il silenzio

Leggi anche: Loretta Goggi, l’annuncio improvviso spiazza tutti: la decisione è drastica

Cosa vedere in Tv stasera 6 maggio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 6 maggio 2023? Su Rai2 lo Speciale del Tg2 sull’Incoronazione di Carlo III

L’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra inizierà alle 12 di oggi, sabato 6 maggio 2023. Questa sera a partire dalla 21, andrà in onda su Rai2, uno speciale dove si potranno ammirare tutti i momenti di una cerimonia spettacolare che affonda le sue radici in una storia millenaria della nazione. Si tratta di evento storico solenne che catapulterà i telespettatori in un mondo maestoso e unico. Oltre al recap della cerimonia stessa, ci sarà anche spazio per interviste esclusive a esperti di storia e monarchia, che forniranno approfondimenti sul significato e l’importanza dell’incoronazione di Carlo III. Il pubblico scoprirà anche tutte le curiosità della cerimonia e gli oggetti legati ad essa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, la triste notizia è un colpo al cuore per tutti i fan

Leggi anche: Michela Murgia ha un tumore, l’annuncio della famosa scrittrice

Cosa vedere in Tv stasera 6 maggio 2023

Da non perdere questa sera il film “Madagascar 2”

I protagonisti della storia sono sempre loro: Alex, il loeone che si crede una star, Martin, la zebra che sogna una vita nella natura, Melman, la giraffa ipocondriaca e Gloria, l’ippopotamo dal carattere frizzante. Aiutati dai pinguini e dai lemuri conosciuti in Madagascar, in un viaggio che sperano li faccia tornare a New York, approdano invece in Africa. Lì, per la prima volta, incontrano altri animali della loro specie e fanno di tutto per adattarsi all’ambiente che inizialmente gli è ostile. Un film perfetto per i bambini ma che appassiona senza dubbio anche gli adulti dove regnano i valori di amicizia e famiglia. Il divertimento è assicurato. (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 6 maggio 2023

Su Netflix trovate la serie Tv “Breaking Bad”

Il protagonista della serie Tv è Walter White (Bryan Cranston) ha sempre vissuto secondo le regole ottenendo però un’esistenza pervasa dalla noia. Walter ha una moglie petulante, un figlio disabile e una mente eccessivamente geniale per il suo mestiere, insegnare chimica in un liceo. Ad un certo punto all’uomo viene diagnosticato un cancro all’ultimo stadio e la sua vita dunque prende una piega diversa. Walter decide di rivoluzionare tutto e grazie a Jessy Pinkman, suo ex allievo, approda nel mondo delle droghe. Insieme diventano i migliori produttori di metanfetamina. Nella serie si mescolano le vite e il vissuto interiore dei personaggi. Tutti, chi in un modo e chi in un altro, contribuiscono alla radicale trasformazione di Walter White. La serie Tv è stata giudicata da molto come la più bella mai prodotta. Breaking Bad non perde mai di interesse ed racconta una storia eccezionale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure