Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 27 Dicembre 2022

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 9 Gennaio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 9 Gennaio 2023? Su La 7 c’è il film “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”

Stasera a partire dalle 21.15 su La 7, potrete trascorrere una serata all’insegna dell’avventura con Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato. Il film, il primo di tre, è un prequel della più famosa saga trilogia Il Signore Degli Anelli. Il protagonista è Bilbo Baggins (Martin Freeman) che si trova ad intraprendere una missione pericolosa: recuperare il tesoro nella Montagna Solitaria rubato ai nani da parte del drago Smaug. Epica la scena dell’incontro con Gollum, già corrotto dalla sete di potere procurata dall’anello, che possiede ormai da anni. Bilbo e Gollum si scontrano con una serie di indovinelli, sarà Bilbo il nuovo possessore dell’anello. Il drago è la chicca finale, doppiato dall’abilissimo Benedict Cumberbatch: Smaug è accecato dal potere e non ha alcuna intenzione di lasciare la montagna.

Un film che riporta agli stessi ambienti che hanno fatto da sfondo a Il Signore degli Anelli. Alcuni vecchi personaggi fanno la loro ricomparsa, come Gandalf, interpretato da Ian McKellen o Legolas (Orlando Bloom). Sicuramente una storia avvincente per chi ha amato la vecchia trilogia e un mondo tutto da scoprire per chi non ha mai visto i film precedenti.

Cosa vedere in tv stasera 9 Gennaio 2023

Su Top Crime, l’amatissima serie C.S.I. Miami

Quella trasmessa stasera è la quarta stagione dell’amatissima serie crime americana e potrete guardarla a partire dalle 21.10. Una squadra di detective cerca di risolvere i casi di omicidio più complessi nella città di Miami. A capo delle indagini Horatio Caine: un personaggio misterioso quanto affascinante. Chi di voi ha già visto la serie si ricorderà di certo la sua eleganza e il suo modo di togliersi i Ray Ban quando arriva sulla scena del crimine. Il bello di questi telefilm è che ogni episodio va a sé: non è per forza necessario seguire la trama perché ogni caso è diverso dall’altro. Certo, seguendo la serie dall’inizio si conoscono i personaggi e ci si affeziona. Ma se volete vedere un po’ d’azione e tentare di risolvere un caso criminale complesso questo telefilm fa a caso vostro.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, anticipazioni puntata 9 Gennaio 2023: cosa accadrà ai Vipponi

Cosa vedere in tv stasera 9 Gennaio 2023

Su Netflix non perdete la serie “Lupin”

La prima della due stagioni della serie di successo della nota piattaforma a pagamento è uscita l’8 gennaio 2021. La recentissima creazione 100% francese è incentrata sull’intraprendente ladro Assane Diop, grande ammiratore delle gesta del ladro gentiluomo dei romanzi di Maurice Leblanc, Arsenio Lupin. Lupin segue le avventure di Assane, un uomo sui quarant’anni attraente, di origini senegalesi e di atteggiamento affabile che cela dietro la sua innocua bonarietà un implacabile desiderio di vendetta nei confronti del miliardario Pellegrini. L’uomo ha condotto al suicidio l’adorato padre, quando Assane era ancora un ragazzino. Tutta la narrazione si svolge a Parigi e dintorni. Assane è davvero inafferrabile e, ovviamente, al passo coi tempi. Un ladro “buono” che riesce a prevedere ogni mossa dei suoi avversari e che fa di Arsenio Lupin il suo modello per ogni impresa. La trama è coinvolgente e i colpi di scena non mancano mai.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure