Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, anticipazioni puntata 9 Gennaio 2023: cosa accadrà ai Vipponi

“GF Vip 7”, anticipazioni puntata 9 Gennaio 2023: cosa accadrà ai Vipponi

GF Vip 7 anticipazioni 9 gennaio 2023

News tv. “GF Vip 7”, anticipazioni puntata 9 Gennaio 2023: cosa accadrà ai Vipponi. Questa sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini. Questa settima edizione sta regalando numerosi colpi di scena al pubblico da casa che ormai si aspetta di tutto dai numerosi Vipponi. Stasera come sempre spazio alle nomination e al televoto, inoltre il padrone di casa dovrà risolvere qualche piccolo problemino con una concorrente in particolare. Inoltre ci sarà un interessante ritorno in studio. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità sulla puntata di oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Verissimo”, Riccardo Fogli torna a parlare della bestemmia al “GF Vip 7”: la sua verità

“GF Vip 7”, anticipazioni puntata 9 Gennaio 2023: cosa accadrà ai Vipponi

Torna il Grande Fratello Vip 7 che è pronto a regalare tante sorprese ai telespettatori. Sono successe tante cosa dall’inizio del 2023 e Alfonso Signorini, questa sera, dovrà portare a casa una puntata ricca di colpi di scena. Attenzione alla modella italo-marocchina Dana Saber, assoluta protagonista nel bene e nel male degli ultimi giorni. Oltre ad aver litigato con molti concorrenti, preoccupano le sue condizioni visto che nelle ultime ore ha avuto dapprima un crollo emotivo durante il quale si è sfogata con Attilio Romita, per poi lasciarsi andare a una vera e propria crisi di nervi in confessionali con tanto di urla e tentativo di abbandonare il reality cercando di uscire dalla porta rossa, con Antonella Fiordelisi che è riuscita a fermarla in tempo. Potrebbe, per lei, arrivare un provvedimento non solo per il tentativo di fuga ma anche per alcune frasi pronunciate in queste ultime ore che hanno scatenato l’ira del pubblico sul web. Dopo ben due settimane di assenza, torna Sonia Bruganelli che è pronta a riprendersi il suo posto. A sostituirla durante i giorni di assenza Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, che hanno saputo comunque affiancare Orietta Berti. (Continua a leggere dopo la fato)

antonella fiordelisi

Dalle nomination agli ospiti

Spazio, ovviamente, anche per il televoto che vedrà protagonisti proprio Dana, Oriana Marzoli e Davide Donadei. Nessun eliminato all’orizzonte, ma solo il preferito che avrà dei vantaggi in vista delle nomination per la prossima puntata. Alfonso Signorini, poi, darà modo a Sonia Bruganelli e Orietta Berti di intervenire anche sulle coppie, di fatto o presumibili, come quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due vivono un rapporto particolare e un gesto del Vippone nelle ultime ore ha indignato il web: la mano birichina che accarezza Antonellina in posti non molto leciti non è piaciuta ai fan del programma. Poi si parlerà anche di Luca Onestini che ha detto un secco “No” ad Oriana. Infine, spazio anche per la storia di Nikita, la quale è sempre più lontana dal gruppo.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro: la triste confessione lascia tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure