News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 2 marzo 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: GF Vip, le anticipazioni. Chi esce stasera? Edoardo rischia grosso
Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, alla fine Alvin c’è: con lui anche altri famosi (e meno famosi), ecco il cast completo
John Wick 3 – “Parabellum”, stasera in tv su Rai 2
Stasera in Tv su Rai 2 c’è il terzo episodio della saga di John Wick, Parabellum. In questo terzo capitolo dell’adrenalinico franchise d’azione, il super-assassino John Wick (Keanu Reeves) ritorna con una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e un esercito di cacciatori di taglie sulle sue tracce. Dopo aver ucciso un membro dell’oscura gilda internazionale di assassini, l’Alta Tavola, John Wick viene scomunicato, ma i sicari più spietati del mondo attendono ogni suo turno.
Stasera su Italia Uno l’ultimo capitolo di Harry Potter
Stasera su Italia Uno va in scena l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter. Qui Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) continuano a trovare il resto degli Horcrux di Voldemort (Ralph Fiennes). Finché il mago non scopre che uno è a Hogwarts, quindi fuggono lì il prima possibile, ma Voldemort scopre immediatamente la loro missione. Ecco quindi che la battaglia a Hogwarts tra il bene e il male inizia. Harry dopo aver distrutto il penultimo Horcrux si rende conto che le persone muoiono costantemente per i suoi errori e alla fine decide combatte Voldemort per l’ultima volta. Lungo la strada, segreti cruciali vengono svelati e riappaiono i misteriosi, ma leggendari, Doni della Morte.
“Il sapore del successo” con Bradley Cooper
Tra i nuovi titoli di Now Tv possiamo trovare uno dei migliori film con protagonista Bradley Cooper, vale a dire “Il sapore del successo” In lingua originale “Burnt“. La storia raconta la vita di Adam Jones, uno chef che ha distrutto la sua carriera con la droga e il comportamento da diva. Dopo alcuni anni arriva la sua redenzione quindi dopo essersi ripulito torna a Londra, determinato a riscattarsi guidando un ristorante di alto livello che può ottenere tre stelle Michelin. Ovvio che la strada non è sempre dritta e liscia e quindi ci saranno parecchi innocenti dati anche da ciò che Adam aveva seminato in passato. Ecco però che grazie all’amore per la cucina darà il meglio di se per perdonarsi e fare qualcosa di straordinario.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, tutto pronto per la scelta di Federico Nicotera: quando sarà registrata la puntata