Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi 2023, alla fine Alvin c’è: con lui anche altri famosi (e meno famosi), ecco il cast completo

isola dei famosi 2023 cast completo

News Tv. “Isola dei Famosi2023 cast completo. Tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Il reality show, in onda in prima serata su Canale 5, andrà in onda subito dopo la finale del “Grande Fratello Vip“, prevista per lunedì 3 aprile 2023. Nel frattempo, il portale TvBlog ha anticipato i nomi dei concorrenti che comporranno il cast completo della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, brutta botta per Ilary Blasi: il famoso vip ha detto no

Leggi anche: Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

isola dei famosi 2022 inviato

“L’Isola dei Famosi” 2023, il cast completo

Sembra tutto pronto per la diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda su Canale 5. Il programma andrà in onda subito dopo la finale del “GF VIP” 7, dunque la prima puntata dovrebbe essere in programma per lunedì 10 aprile 2023. Al timone del reality show ci sarà nuovamente Ilary Blasi, confermata dopo la passata edizione. La famosa conduttrice televisiva ha definitivamente messo alle spalle la separazione con Francesco Totti. Il suo cuore è tornato a battere e presto indosserà nuovamente i panni di conduttrice televisiva.

Nei giorni scorsi si era vociferato di una presunta lite tra la conduttrice del reality show di Canale 5 e Alvin. Quest’ultimo sembrava non dovesse essere riconfermato nel ruolo di inviato de “L’Isola dei Famosi”. Al suo posto ci sarebbe dovuto essere uno tra Paolo Ciavarro, Can Yaman e Filippo Bisciglia. A quanto pare, invece, la rete ha deciso di puntare nuovamente su Alvin, mentre sulla presunta discussione con Ilary Blasi non sappiamo se la notizia sia vero o meno.

Nel ruolo di opinionisti, invece, troveremo Vladimir Luxuria, confermata dopo la scorsa edizione, ed Enrico Papi. Il conduttore televisivo, dopo l’esperienza a TV8, tornerà nella rete del Biscione, vestendo i panni di opinionista e sostituendo Nicola Savino, che lo scorso anno ha affiancato Luxuria. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, curiosità: quanti kg hanno perso i naufraghi?

Alvin minaccia Ilary Blasi: cos'è successo

I nomi di tutti i concorrenti

Il portale TvBlog ha anticipato i nomi dei concorrenti che sbarcheranno in Honduras per partecipare alla diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

  • Alessandro Cecchi Paolo e Simone Antolin
  • Cristina Scuccia
  • Pamela Camassa
  • Marco Mazzoli
  • Paolo Noise
  • Gianmarco Onestini
  • Helena Prestes
  • Fiore Argento
  • Elga e Serena Enardu
  • Cristopher Leoni
  • Claudia Motta
  • Gian Maria Sainato
  • Marco Predolin

Questi i naufraghi che dovrebbero sbarcare in Honduras a partire dal 10 aprile 2023. Non sappiamo se a questi si aggiungerà qualcun altro. Al momento, infatti, si tratta ancora di indiscrezioni, visto che i nomi non sono stati ufficializzati dalla produzione del reality show.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure