Brutta botta per l’«Isola dei Famosi»: il famoso vip ha detto no
C’è la data ufficiale di partenza de “L’Isola dei Famosi”. Il reality prenderà il via lunedì 17 aprile, a due settimane di distanza dalla chiusura del “GF Vip”. Ilary Blasi torna alla conduzione del reality show per il terzo anno consecutivo, dopo essere subentrata nel 2021 ad Alessia Marcuzzi, che ora lavora in Rai ed è reduce dal successo del suo brioso format “Boomerissima”. Le due edizioni precedenti hanno visto l’ex moglie di Totti circondata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che quest’anno, dopo il passaggio a Tv8, verrà sostituito da Enrico Papi. Ma veniamo ai concorrenti… (continua a leggere dopo le foto)
Ecco i concorrenti (praticamente) certi
All’”Isola dei Famosi 2023″ Ilary Blasi, salvo improbabili colpi di scena dell’ultimo momento, potrà contare su diversi naufraghi interessanti. Avremo l’avvocato di Ilona Staller, Luca Di Carlo, l’ex Suor Cristina, le gemelle Elga e Serena Enardu, Pamela Camassa, Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini. Ma c’era un volto famosissimo che la presentatrice Mediaset avrebbe voluto a tutti i costi. C’è un volto amatissimo della tv che poteva essere scelto come inviato al posto di Alvin, ma Ilary Blasi non ce l’ha proprio fatta a fargli dire di sì. L’investigatore social Alessandro Rosica è stato ancora più drastico: questi ha fatto sapere che nessuna proposta economica gli farà cambiare idea. (continua a leggere dopo le foto)
Isola dei famosi, chi è il vippone che ha detto no ad Ilary Blasi
A declinare l’offerta di approdare in Honduras come inviato dell’Isola sarebbe l’attore Can Yaman, come confermato dall’esperto Alessandro Rosica: “Ilary, aspetta e spera. Can non viene nemmeno se gli dai mezzo milione“. Niente da fare dunque per la Blasi. A proposito di inviati, oltre alla riconferma di Alvin, sarebbe ancora in piedi l’ipotesi del giovane Paolo Ciavarro. Leggi anche l’articolo —> Can Yaman inviato dell’«Isola dei famosi»? Ecco come stanno davvero le cose
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.