News tv. Benvenuti a un nuovo appuntamento con “Telecomando io!”, la rubrica che vi consiglia cosa vale veramente la pena vedere in televisione. Oggi, martedì 28 marzo 2023, abbiamo selezionato alcuni programmi interessanti da gustare in compagnia della famiglia o degli amici. Ecco quindi i nostri consigli per una serata di svago davanti al piccolo schermo. Ricordate che la televisione può essere un ottimo modo per rilassarsi e divertirsi, ma non dimenticate di scegliere sempre programmi di qualità.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice è incinta: splendido annuncio
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente
Su Rai Uno, stasera in tv: “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”
Su Rai Uno, alle ore 21:25, andrà in onda “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, la serie televisiva con Vanessa Scalera che racconta le indagini della sostituto procuratore Imma Tataranni. Questa sera verrà trasmesso l’episodio “Mogli e buoi”, in cui la protagonista si troverà ad indagare sulla morte di un uomo, marito di due donne. La serie è stata molto apprezzata dalla critica per la sua capacità di trattare in modo realistico e coinvolgente tematiche attuali, come la violenza di genere e la corruzione.
“Supereroi”, con Claudio Bisio e Stefania Rocca
Su Canale 5, invece, alle ore 21:20, sarà trasmesso il film italiano “Supereroi”, con Claudio Bisio e Stefania Rocca. La pellicola, diretta da Paolo Genovese, racconta la storia di un gruppo di amici che decide di organizzare una festa in maschera in un condominio. La serata, però, si trasformerà in un’avventura incredibile, con l’arrivo di un supercriminale e l’emergere di veri e propri superpoteri nei protagonisti. Una commedia divertente e originale che saprà farvi sorridere e divertire.
Stasera in tv apri l’app di Prime Video
Per gli abbonati a Prime Video, invece, consigliamo il film “Perfect Addiction”, Sienna Lane (Kiana Madeira) un’allenatrice di successo di MMA scopre che il suo ragazzo Jax (Matthew Noszka), il campione in carica di lotta clandestina MMA, la sta tradendo con sua sorella. Sienna pianifica la sua vendetta decidendo di allenare l’unico uomo in grado di battere Jax: il suo acerrimo rivale Kayden (Ross Butler). Ecco quindi i nostri consigli per una serata di svago davanti al piccolo schermo. Ricordate che la televisione può essere un ottimo modo per rilassarsi e divertirsi, ma non dimenticate di scegliere sempre programmi di qualità, che siano in grado di arricchirvi culturalmente e di farvi riflettere sulla società in cui viviamo. Buona visione!
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Desdemona cacciata dallo studio: cosa ha detto su Maria De Filippi