Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera

News TvCosa vedere stasera in tv 28 gennaio 2023. Se stasera non avete intenzione di uscire e volete restare a casa a guardare la televisione, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…).

>> Nicole Murgia ha violato il regolando del GF Vip? Ecco cosa è successo

stasera in tv
stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv 28 gennaio: “C’è Posta per Te”

C’è posta per te ” torna con il quarto appuntamento per una nuova emozionante puntata dopo l’ennesimo clamoroso successo della scorsa settimana. Le sorprese di questa settimana coinvolgono il premio Oscar Charlize Theron e il cantautore con un palmares di 39 dischi di platino Irama. Per l’attrice 47enne, grande nome del cinema mondiale, non è la prima volta a C’è posta per te“. Era il febbraio 2014 quando Maria De Filippi la chiamò a sedere al di là della fatidica busta e oggi la miglior attrice protagonista per Monster torna nello studio di Canale 5 ancora protagonista di una grande emozione. Gradito ritorno anche quello di Irama, Filippo Maria Fanti, che ora si trova nel pieno di una carriera artistica iniziata nel 2018 in seguito alla vittoria della17esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e proseguita con la partecipazione a varie edizioni di Sanremo. 

Appuntamento con la cultura su Rai Tre

Stasera in tv su Rai Tre c’è “Città Segrete – Palermo”. Il racconto di una città speciale, enigmatica, da sempre crocevia del Mediterraneo: porto franco, mercato aperto, frontiera e crogiuolo di civiltà, di culture, di etnie, di ragioni e di religioni. Palermo la meticcia, dove i campanili convivono con decorazioni orientali e cupole islamiche. Nata fenicia, poi greco-bizantina, prima che nell’anno 831 i saraceni ne facessero una della loro capitali: “Al Aziz”, la splendida, ricca di 300 moschee. Nella puntata di Città Segrete Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della sua Palermo: dall’epoca di Federico II, fino ai giorni nostri con l’omicidio di Pino Puglisi. 

stasera in tv
stasera in tv

In occasione della Giornata della Memoria su Canale 4 c’è “Schindler’s List”

Nella Polonia occupata dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale, l’industriale Oskar Schindler si preoccupa gradualmente per la sua forza lavoro ebraica dopo aver assistito alla loro persecuzione da parte dei nazisti. Oskar Schindler è un uomo d’affari tedesco vanitoso e avido che diventa un improbabile umanitario durante il barbaro regno nazista tedesco. Infatti trasformerà la sua fabbrica in un rifugio per gli ebrei. Basato sulla storia vera di Oskar Schindler che riuscì a salvare circa 1100 ebrei dall’essere gassati nel campo di concentramento di Auschwitz, è una testimonianza del bene che c’è in tutti noi. Schindler’s List racconta le prove e il trionfo di un uomo che ha fatto la differenza e le tribolazioni di coloro che sono sopravvissuti a uno dei capitoli più oscuri della storia umana a causa delle sue azioni.

Quando le SS iniziano a sterminare gli ebrei nel ghetto di Cracovia, Schindler organizza la protezione dei suoi lavoratori per mantenere in funzione la sua fabbrica, ma presto si rende conto che così facendo sta anche salvando vite innocenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure