NEWS TV.Nicole Murgia è sospettata, dal pubblico di aver violato il regolamento del GF Vip. Infatti, nella Casa, ci sono parecchie regole da seguire, i vipponi devono stare attenti perché ci sono delle azioni e dei comportamenti che sono severamente vietati. Un esempio è il contatto con il mondo esterno. Difatti ai concorrenti è rigorosamente vietato collegarsi con chi e cosa sta fuori dalla casa. Ma a quanto pare c’è qualcuno che ha trovato il modo evadere il sistema.
Com’è noto al pubblico a casa e anche ai concorrenti del programma, i collegamenti con l’esterno sono severamente vietati al GF Vip. Non possono quindi sapere cosa succede fuori, l’unico appiglio che hanno sono le puntate. Infatti qui, Giulia Salemi, è la sola persona che può aggiornare i vipponi sulle news dei social. Lei, e solo lei, ha il compito di leggere i commenti su Twitter, Instagram o Facebook ai partecipanti al programma. Ma a quanto pare c’è chi nella casa, non ha bisogno di Giulia, perché fa da sé.
La storia del possibile “sgarro” al regolamento inizia con l’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Nicole Murgia. Il video dell’imitazione è molto seguito sui social, ma l’attrice ha fatto una rivelazione in casa che sta facendo discutere e anche tanto. Infatti mentre la Murgia stava commentando con la venezuelana, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini la sua brillante performance imitativa se ne esce con una frase che spiazza. “Mi hanno detto dentro che andava bene”, ha cominciato Nicole Murgia e Oriana Marzoli ha confermato: “Amo, lo hai fatto perfetto”. Quindi è arrivata la rivelazione dell’attrice: “Mi ha detto Edoardo che hanno fatto un commento su Twitter…”. A questo punto è intervenuta l’influencer sudamericana e l’ha interrotta chiedendo: “Come fai a saperlo?”. Ad ascoltare il tutto c’era Edoardo Donnamaria che è intervenuto per bloccare la coinquilina, lasciando intendere che non avrebbe dovuto toccare l’argomento: “Dai oh, sta’ zitta”. Ma Nicole ha proseguito: “Dicendo che sembravo doppiata all’inizio”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.