NEWS TV.Costantino Vitagliano, famosissimo ex tronista “Uomini e Donne”, torna in televisione. Il noto volto della televisore italiana rimette i piedi sul piccolo schermo prendendo parte a un nuovo programma Rai. Le vesti saranno particolari, infatti è pronto a indossare i panni di una Drag Queen nello show condotto da Alba Parietti.
Costantino Vitagliano torna in tv: sarà una Drag Queen
Costatino Vitagliano è pronto a tornare in televisione. L’ex tronista di “Uomini e Donne” fa la sua rientrata in scena con il botto: vestirà i panni di una Drag Queen nello show condotto da Alba Parietti. A lanciare la notizia è Dagospia, che anticipa la presenza di Costantino nel programma “Non sono una signora“. La trasmissione andrà in onda su Rai 2 a maggio 2023. Lo show sarebbe dovuto andare in onda a fine 2022, ma è stato rinviato alla primavera del nuovo anno in prima serata. Ci saranno cinque puntate in cui i protagonisti saranno diversi volti del mondo dello spettacolo, che ovviamente saranno resi irriconoscibili attraverso make up e styling. Tra questi c’è proprio Costantino Vitagliano, il quale in una recente intervista per Fanpage.it ha anticipato il suo ritorno in televisione, per una serata su Rai 1, facendo un bilancio di tutto il suo percorso nel mondo dello spettacolo.
Ecco quindi che a Fanpage.it, Costantino Vitagliano, in occasione del suo ritorno in televisione, rilascia una lunga intervista. Parlando del suo passato l’ex di “Uomini e Donne” parla della gavetta prima della popolarità: “Io, a 16 anni, sono andato a lavorare nel bar di mio zio. Poi Enzo Jannacci e Paolo Rossi mi hanno preso a lavare i bicchieri al Bolgia Umana e lì sono passato alla sala a fare il ragazzo immagine. Poi mi sono fatto il fisico in palestra, sono diventato cubista, spogliarellista. Però non ho mai fatto il gigolò o il mantenuto o il pornoattore, tutte cose che mi hanno chiesto. Dopo, ho fatto il valletto da Paolo Limiti, ho fatto Casa Vianello. Sfilavo, posavo, portavo il book: 15 anni di gavetta. Ho lavorato pure con Fabio Fazio”.
Poi arriva “Uomini e Donne”, gli anni 2000 e la popolarità:“Soldi, soldi, soldi. Vengo dal nulla. Non ho mai fatto vacanze fino ai 16 anni. Oggi ho la casa a Milano Marittima, ho cose che da piccolo le vedevo sui giornali e in tv. Coi primi soldi, ho fatto andare papà in pensione. Non mi capacitavo di quel successo: in barca da Briatore, stavo con modelle e star di Hollywood, ma i paparazzi cercavano me”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.