Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sorpresa…”. Cristiano Malgioglio verso l’addio ad “Amici”: l’indizio social

News tv. “Sorpresa…”. Cristiano Malgioglio verso l’addio ad “Amici”: l’indizio social. Cristiano Malgioglio, classe 1945, è un cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Apprezzato autore, durante la sua carriera ha scritto alcuni dei brani più noti della musica italiana, come ad esempio L’importante è finire, Ancora ancora ancora, Testarda io, Cocktail d’amore, Forte forte forte e Gelato al cioccolato. A partire dagli anni duemila, ha avviato anche una fortunata carriera televisiva, che l’ha visto cimentarsi come opinionista, concorrente e conduttore di vari programmi TV, sia in Rai sia in Mediaset. Da anni è un volto noto di Amici di Maria De Filippi, ma questa avventura potrebbe terminare a breve visto gli indizi social. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cristiano Malgioglio in lutto: il messaggio sui social commuove

Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo

"Amici", chi è l'eliminato della sesta puntata? La segnalazione choc
cristiano malgioglio belen

Leggi anche: “Amici”, svolta clamorosa per Martina: proposta bomba di Malgioglio

Leggi anche: “Verissimo”, Cristiano Malgioglio parla del terribile lutto: “Un trauma incredibile”

Cristiano Malgioglio verso l’addio ad “Amici”: l’indizio social

Cristiano Malgioglio ha una carriera alle spalle ricca di successi sia come paroliere che cantante. Da anni si dedica con molta passione anche alla televisione. Per anni è stato il giudice di Tale e quale show, per poi passare su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi dopo ha svolto lo stesso ruolo. Ora sembra che Malgioglio possa dire addio al talent per tornare in Rai e condurre un programma a lui caro. Ovviamente questa è solo un’inidscrezione nata da un suo indizio lasciato sui social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure