Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Cristiano Malgioglio parla del terribile lutto: “Un trauma incredibile”

Verissimo Cristiano Malgioglio

News Tv. Cristiano Malgioglio è tornato a raccontarsi a Verissimo durante la puntata di sabato, 6 maggio 2023. Il giudice di Amici è tornato ospite, in collegamento dal talent, per una chiacchierata intima e profonda. Il cantante ha raccontato a Silvia Toffanin due eventi che lo hanno sconvolto e dai quali non si è mai ripreso. Malgioglio ha anche parlato dell’ultima puntata di Amici: il giudice è ha rivelato di non aver dormito la notte per quanto è successo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Momento magico per Maria De Filippi: ecco sta accadendo davvero

Leggi anche: “Amici 22”, bella sorpresa per Aaron dopo l’eliminazione

Verissimo, Cristiano Malgioglio in lacrime per i terribili lutti

“Verissimo”, Cristiano Malgioglio in lacrime per i terribili lutti

Cristiano Malgioglio ha parlato della morte della sorella Francesca e della nipote Eleonora durante l’ultima puntata di Verissimo. Il cantante ha raccontato che la sorella è morta proprio il giorno del suo compleanno, mentre lui si trovava a Napoli con amici quando ha ricevuto la terribile notizia. “Purtroppo non sono stati degli auguri. E’ stata una notizia spaventosa”, ha affermato con il volto ricoperto di lacrime. Anche la scomparsa della nipote è stato uno choc per lui. “Non ne ho mai parlato, lo faccio per la prima volta qui. Quando ho saputo la notizia per me è stato un trauma incredibile”, ha confessato commosso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Maddalena eliminata: polemiche sulla reazione del pubblico in studio

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano “asfaltata”: scontro duro con Emanuel Lo

Verissimo, Cristiano Malgioglio in lacrime per i terribili lutti subiti

Cristiano Malgioglio sulla carriera, Toffanin sconvolta

Dal punto di vista professionale, non si può dire che quest’anno per Malgioglio non sia un periodo d’oro. Oltre alla conferma del ruolo da giudice di Tale e Quale Show, per la prima volta è giudice di Amici. Il cantante ha ammesso che lavorare con Maria De Filippi per lui era un sogno. Ma per quanto ancora lavorerà Malgioglio? La confessione del cantante ha scioccato la conduttrice. “Magari fra uno o due anni mi ritirerò, andrò in pensione. Finché la mia immagine regge rimango ma quando mi vedo un po’ patetico voglio lascare le scene”, ha detto. “Questa notizia è sconvolgente, non sei patetico, noi ti vogliamo”, la risposta della Toffanin. (Continua dopo le foto)

“Non ho dormito tutta la notte”, la confessione su “Amici”

Malgioglio ha parlato della scelta difficile presa su Aaron quando un paio di puntate fa gli ha criticato l’esibizione. Una critica della quale si è pentito amaramente: Malgioglio infatti si è rivisto in lui da giovane, quando tutti lo stroncavano. “Quando ha iniziato a piangere io mi sono sentito male. Tutta la notte non ho dormito ed era lo stesso dolore che ho provato io”, ha confessato. L’eliminazione di Aaron durantela puntata di sabato in effetti ha sconvolto tutti visto il suo talento. Per rivedere l’intervista di Cristiano Malgioglio a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure