Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Maddalena eliminata: polemiche sulla reazione del pubblico in studio

Amici 22 Maddalena eliminata

News tv. “Amici 22”, Maddalena eliminata: polemiche sulla reazione del pubblico in studio. Ieri sera 7 Maggio 2023 è andata in onda su Canale 5 la semifinale di Amici di Maria De Filippi, nonostante alcuni imprevisti legati ad un piccolo focolaio di Covid scoppiato nella casatta. A fine puntata sono rimasti solo quattro allievi in gara: Angelina, Isobel, Mattia e Wax. I finalisti domenica prossima si sfideranno per portarsi a casa la vittoria. Invece, durante la semifinale di Amici 22 sono stati eliminati Maddalena, ballerina di Emanuel Lo, ed Aaron, cantante di Rudy Zerbi. Durante l’eliminazione della ballerina il pubblico in studio ha reagito in modo talmente particolare da scatenare una polemica sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Amici, ecco i finalisti: la decisione dei giurati

Leggi anche: “Amici 22”, la dedica di Wax ad Angelina in semifinale: pubblico commosso

Leggi anche: “Amici”, bufera sui social: grave accusa al talent e a Maria De Filippi

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano “asfaltata”: scontro duro con Emanuel Lo

“Amici 22”, Maddalena eliminata: polemiche sulla reazione del pubblico in studio

Nel corso della semifinale di Amici 22, andata in onda ieri sera 6 Maggio 2023 su Canale 5, ci sono state due eliminazioni, ovvero quella di Maddalena, ballerina di Emanuel Lo, e quella di Aaron, cantante di Rudy Zerbi. Durante l’eliminazione della ballerina il pubblico in studio ha reagito in maniera anomala e questa cosa ha scatenato una polemica sui social. I presenti alla registrazione avrebbero esultato come allo stadio quando Maria De Filippi ha comunicato l’uscita dal gioco di Maddalena, un gesto che ha sconvolto l’ex concorrente di Amici 22. A raccontare il fatto è stato un utente su Twitter: vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Amici

Il racconto sui social

Protagonista della puntata andata di Amici 22 in onda ieri sera, 6 maggio, è stata Maddalena. L’eliminazione della ballerina ha scatenato la reazione forte del pubblico. A quanto pare in tanti, tra i presenti in studio nel corso della registrazione della puntata, tifavano per una eliminazione di Maddalena. E così nel momento in cui è stata decretata la fine dell’esperienza della ballerina nel talent show di Canale 5 in molti hanno esultato. Un utente su Twitter, presente durante la registrazione, ha scritto: “Maddalena si è dimostrata una persona veramente matura, ho cercato di salutarla ma non guardava nessuno proprio perché sapeva che quasi nessuno faceva il tifo per lei… mi sono sentito veramente male per lei e stava quasi sempre a testa in giù quando urlavano per gli altri”. E qualcuno ha anche definito le urla in studio di chi godeva per l’eliminazione di Maddalena “disgustose”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure