Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Plevani, a “Pomeriggio 5” l’amara ammissione dopo “l’Isola dei Famosi”

News Tv, Cristina Plevani, vincitrice dell’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi, è tornata a raccontarsi a Pomeriggio Cinque, ospite di Alessandra Viero, svelando alcune difficoltà fisiche incontrate dopo il rientro in Italia. Dopo settimane in Honduras, la storica vincitrice del primo Grande Fratello ha confidato di essere ancora in fase di recupero, tra problemi di salute e disturbi legati all’esperienza estrema nel reality show.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, problemi per Jasmin al rientro: “Sono stata male”

Problemi fisici al rientro dall’Honduras

Durante l’intervista su Canale 5, Cristina Plevani ha ammesso di non essere in perfetta forma. Tra i disagi più fastidiosi, un herpes che le ha causato tagli e vesciche sulla bocca: “Mi sta passando in questi giorni l’herpes… Avevo dei tagli e delle vesciche sulla bocca”. A questo si aggiungono disturbi del sonno: “Dormi poco e male”, ha confessato.

Nonostante tutto, ha dichiarato di essersi rimessa a mangiare con regolarità per recuperare i chili persi durante la permanenza sull’Isola.

“Non avevo voglia di partire”: il retroscena sull’inizio

In studio, la conduttrice Alessandra Viero ha chiesto come mai Cristina sia riuscita a vincere nonostante le difficoltà iniziali e la presenza di avversari forti come Mario Adinolfi. La Plevani ha risposto attribuendo il suo successo alla spontaneità e sincerità, qualità apprezzate dal pubblico.

Ha però ammesso di aver cominciato l’esperienza con scarsa motivazione: “Non avevo voglia e non avevo idea di come sarebbe stata… Volevo giocare e essere leggera, e sono stata un po’ tutto il contrario, però ce l’ho fatta”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure