Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cruciani e Del Debbio, lite choc in diretta Tv: cala il gelo in studio (VIDEO)

Paolo Del Debbio Giuseppe Cruciani

News Tv. Colpo di scena a Dritto e Rovescio: il talk show di Paolo Del Debbio su Rete 4 si trasforma in un vero e proprio ring mediatico! Tutto parte dal caso bollente dell’attivista americano Charlie Kirk, ucciso durante un evento pubblico negli Stati Uniti. In studio, il dibattito si accende subito, con un giovane studente di sinistra che non le manda a dire e lancia la miccia: secondo lui, il modo di comunicare di Kirk avrebbe alimentato tensioni e rancori. E qui, le scintille non tardano ad arrivare.

Leggi anche: “Si sono lasciati”: triste epilogo per la coppia vip, amatissimi dal pubblico

Del Debbio si infuria con lo studente

Del Debbio, sempre pronto a cavalcare l’onda, incalza senza mezzi termini: “Lei sta dicendo che se l’è cercata? Parli chiaro”. Lo studente, con una calma olimpica, ribatte: “No, io condanno senz’altro la violenza politica, assolutamente”. Ma il conduttore, da vero mattatore, non si lascia sfuggire l’occasione per una battuta fulminea: “Oh, ci è arrivato al 90esimo minuto”. Risate e applausi scrosciano in studio, mentre la tensione sale.

Il giovane non si ferma e rilancia con una posizione ancora più decisa: “Però bisogna farsi un esame di coscienza gigantesco. Kirk ci diceva che le esecuzioni in America vanno fatte in diretta televisiva, parlava continuamente con un linguaggio di morte, parlava di suicidio dell’America, di Islam e sinistra che tagliano la gola all’America. Questo è il linguaggio che utilizzava”. Un vero assist per gli ospiti in studio, pronti a intervenire e a far salire la temperatura del dibattito.

Paolo Del Debbio Giuseppe Cruciani

Ma il vero protagonista della serata è Giuseppe Cruciani, che si scaglia come un uragano: “Linguaggio di morte? Ma lei non sa nulla di Charlie Kirk e della sua breve vita, lei non sa nulla! Lei non sa nulla di quello che ha fatto questo signore, questo ragazzo”. Lo studente ribatte: “Sì io non so nulla e lei sa tutto, Cruciani!”. Ma il giornalista va dritto come un treno: “Lei estrapola delle frasi, come si direbbe, a quest’ora si può dire, a caz***o di cane, lei estrapola delle frasi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure