Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cucine da incubo”, in arrivo la nuova stagione: novità gustosa per Antonino Cannavacciuolo

News tv. “Cucine da incubo”, in arrivo la nuova stagione: novità gustosa per Antonino Cannavacciuolo – Antonino Canavacciuolo torna con la nuova stagione di “Cucine da incubo”, dal 6 aprile su Sky. Il noto chef campano si è raccontato in una lunga intervista al magazine «Tv Sorrisi e Canzoni», svelando la croccante novità che caratterizzerà l’edizione 2025. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

“Cucine da incubo”, in arrivo la nuova stagione: novità gustosa per Antonino Cannavacciuolo

La formula di “Cucine da incubo”, che torna con sette puntate su Now e Sky Uno dal 6 aprile, è sempre la stessa: dal menù alla ristrutturazione Antonino Cannavacciuolo aiuta i ristoratori a risollevare le sorti dei loro ristoranti in crisi. Quest’anno però c’è una gustosa novità: lo chef si reca per un episodio in missione in Germania. Anche lui, come Alessandro Borghese, con Quattro Ristoranti, vola all’estero. «Tanti ci chiamano da altri Paesi. Quest’anno è stata una prova ed è andata bene. È una puntata da non perdere, apre un mondo pazzesco che va oltre la cucina. Ho dovuto rimettere a posto i sentimenti forti di una coppia», ha confidato Cannavacciuolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi

“Cucine da incubo”, su Sky Uno dal 6 aprile la nuova stagione: tutte le novità da Antonino Cannavacciuolo

Gli errori dei ristoratori son sempre gli stessi? «Rispetto alla prime edizioni, la situazione generale è migliorata, per esempio non trovo più ristoranti che propongono 50 piatti. Già averne 14 è un grande passo avanti. L’errore che invece continuo a vedere è che nessuno “prepara la linea”, che significa avere tutti gli ingredienti pronti e sottomano prima di iniziare il servizio. Nella prossima edizione mi presenterò con una maglietta o una fascia in fronte con su scritto: “Avete fatto la linea?”», ha detto Cannavacciuolo. È un programma che continua a divertirlo: «A me piace aiutare gli altri. Quando vedo queste persone che hanno un problema e per le quali rappresenti l’ultima speranza, mi faccio in quattro. Non ho la bacchetta magica, non faccio niente di speciale, posso dare soltanto dei consigli. In ogni puntata dico: “Io non faccio miracoli, quelli li dovete fare voi!”».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure