News tv. “Da noi a ruota libera”, scoppia il panico in studio: Fialdini senza parole. Ogni domenica pomeriggio Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è avvenuto un imprevisto che ha decisamente animato la conduttrice del talk e divertito il pubblico a casa. Tutto è accaduto nel bel mezzo dell’ospitata dell’attore Giorgio Marchesi e poco dopo il suo ingresso nello studio televisivo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Da noi a ruota libera”, su Rai1 torna il talk show domenicale con Francesca Fialdini
Leggi anche: “Da Noi a ruota libera”, Antonella Elia racconta di aver perso un figlio: gelo in studio
Leggi anche: “Da noi a Ruota libera”, Natasha Stefanenko interviene sulla guerra: “Per me è difficile parlarne”
Leggi anche: “Da noi a ruota libera”, Diana Del Bufalo nella bufera: cos’è successo
“Da noi a ruota libera”, scoppia il panico in studio: Fialdini senza parole
Imprevisto a Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. Un momento di panico totale che ha decisamente agitato la conduttrice del talk e divertito il pubblico a casa. Tutto è accaduto nel bel mezzo dell’ospitata dell’attore Giorgio Marchesi e poco dopo il suo ingresso nello studio televisivo. Poco prima di chiacchierare dei progetti lavorativi futuri e rispondere alle domande di Francesca Fialdini, l’attore è andato incontro alla gioia irrefrenabile di una fan. A fare irruzione sul palcoscenico del programma la signora Clara che pare non sia riuscita a trattenersi davanti al suo attore preferito. La signora infatti ha lasciato il suo posto tra il pubblico per dirigersi verso Marchesi e Francesca Fialdini. La fan ovviamente ha colto la palla al balzo, rivelando la stima che nutre da sempre nei suoi riguardi. (Continua a leggere dopo la foto)
Un momento indimenticabile
Un vero e proprio imprevisto sotto gli occhi di tutti che ha decisamente divertito anche il pubblico a casa. Non appena la signora Clara ha ripreso posto, l’attore, ancora con il sorriso sulle labbra, ha potuto raccontarsi davanti alle telecamere. E Francesca Fialdini, a proposito della fiction Un passo dal cielo non si è trattenuta dal rivelare un dettaglio che forse il pubblico non conosceva: “Anche io ne ho fatto parte. Ho avuto un grande ruolo praticamente ho detto solo ciao”. Per fortuna, subito dopo questo momento di caos, il programma è andato avanti e, dopo l’amato attore, sono salite sul palco anche Fiorella Mannoia e Angela Finocchiaro.
Leggi anche: “Da noi… A ruota libera”, Giovanni Minoli stuzzica la Rai: gelo in studio