Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Da noi… A ruota libera”, Giovanni Minoli stuzzica la Rai: gelo in studio

“Da noi… A ruota libera”, Giovanni Minoli stuzzica la Rai: gelo in studio

News Tv. Francesca Fialdini ha ospitato Giovanni Minoli a “Da noi… A ruota libera” nell’appuntamento di ieri, domenica 22 gennaio 2023. Un passaggio dell’intervista nello specifico ha catturato l’attenzione del pubblico e sta facendo parecchio discutere, tant’è che il video è diventato virale. Minoli, lo ricordiamo, è un giornalista e autore televisivo. In passato è stato tra gli ideatori di “Mixer”, il programma in cui ha intervistato tanti personaggi del mondo della politica, dell’economia, dello spettacolo e dello sport. Leggi anche l’articolo —> “Da noi… A ruota libera”, Alessandra Mussolini spiazza la Fialdini: “Divento fluida anche io?”

“Da noi… A ruota libera”, Giovanni Minoli stuzzica la Rai: gelo in studio

Difatti l’ospitata di Giovanni Minoli è stata l’occasione per presentare il ritorno di Mixer in tv: dal 12 gennaio 2023, ogni giovedì in seconda serata su Rai 3 e dal 18 gennaio 2023, ogni mercoledì in prima serata su Rai Storia, vengono riproposte le più importanti interviste del giornalista. Durante l’intervista Giovanni Minoli dapprima ha parlato dei talk show che per lui sono pericolosi perché hanno trasformato “le parole in proiettili” e hanno modificato il rapporto tra politica e televisione. (continua a leggere dopo le foto)

“I talk show hanno danneggiato la politica e la tv”

“I talk show sono pericolosi. Perché hanno trasformato le parole, anziché in strumenti di comunicazione, in proiettili. Bisogna ‘uccidere’ l’avversario. I talk show hanno danneggiato la politica e la televisione. È una compagnia di giro in tutte le trasmissioni, che se facessero la radio costerebbe anche meno. Tutto sommato”, ha spiegato Giovanni Minoli. (continua a leggere dopo le foto)

Botta e risposta tra Francesca Fialdini e l’ospite

La conduttrice allora ha chiesto: “È molto cambiata questa azienda?”. Ed è proprio la risposta di Minoli ad aver lasciato tutti di sasso: “Sì molto, molto, non so se in meglio”. A questo punto Francesca Fialdini perplessa ha insistito con altre domande: “Che tipo di televisione guardi e preferisci?”. “Guardo tantissimo le serie, mi piacciono moltissimo. Netflix Sky… penso che abbiano dentro un modo di raccontare che in certi casi è superiore all’informazione”. (continua a leggere dopo le foto)

“Da noi… A ruota libera”, Giovanni Minoli punge la Rai

In tanti sui social hanno detto di essere d’accordo con lui. Qualcuno ha addirittura scritto: “Santo subito”, proprio per aver pronunciato quelle parole in diretta su Rai 1. Qualcun altro c’è andato giù pesante: “Distrutta la Rai”, “Rai… colpita e affondata”, “Cambiata in peggio”. Leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini svela retroscena clamoroso su “Lo Zecchino d’oro”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure