Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Fialdini svela retroscena clamoroso su “Lo Zecchino d’oro”

Francesca Fialdini svela retroscena clamoroso su “Lo Zecchino d’oro”

News Tv. Da bambina collezionava i vinili dello Zecchino d’Oro e l’ha fatto fino a 16 anni. Ha nel cuore l’annata 1987, quando vinse “Canzone Amica” e al secondo posto arrivò “Mille voci, una voce”. Stiamo parlando di Francesca Fialdini, al timone dell’ultima edizione del festival canoro dedicato ai più piccoli. “Lo Zecchino d’oro” è andato in onda il 22, 23 e 24 dicembre alle 17. Sul palco insieme a Francesca Fialdini vi era Paolo Conticini. La splendida conduttrice ha parlato della sua ultima avventura televisiva in una lunga intervista rilasciata al settimanale «Gente», in edicola ogni venerdì con un nuovo numero. Leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini, salta la convivenza con il fidanzato: svelato il motivo

Francesca Fialdini svela retroscena clamoroso su “Lo Zecchino d’oro”

Francesca Fialdini nel corso dell’intervista al settimanale “Gente” svelato un retroscena clamoroso sullo “Zecchino d’oro”. La conduttrice tv ha esordito dicendo: “Gli adulti li conosco, e a volte posso prevedere come si comportano. I bambini no: sono imprevisibili e senza filtri”. Poi la Fialdini ha rivelato: “Una volta mi hanno chiesto: ‘Ma tu sei così davvero o ti comporti in questo modo perché stai con noi, davanti alle telecamere sul palco?'”. Una domanda a dir poco sorprendente. La presentatrice, ancora stupita per il quesito, che le è stato posto in passato da un bambino dello “Zecchino d’oro”, ha affermato: “Aveva colto l’essenziale. Io non ho figli, e a volte mi dico: mannaggia, mi sono persa qualcosa di meraviglioso”. (continua a leggere dopo le foto)

Il rapporto speciale con la famiglia

Francesca Fialdini non è madre, ma le piacciono molto i bambini. La conduttrice Rai ha detto di aver trascorso il Natale in compagnia dei suoi familiari. Al settimanale “Gente” la giornalista ha ricordato alcuni aneddoti legati al suo passato: “Tutti a casa di nonna, che ora ha 95 anni, ad aiutarla a fare il presepe. Io che gioco con i cuginetti. I ricordi dell’infanzia spesso tornano alla mente di ognuno di noi”. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Fialdini e “Lo Zecchino d’oro”: “Un’esperienza meravigliosa”

Altrove, in un’intervista al settimanale “Leggo”, sempre a proposito della gara canora per bambini, Francesca Fialdini aveva detto: “Essere qui allo Zecchino è una cosa meravigliosa che sprigiona energie, che fa riemergere il bambino che è dentro di noi. Si prova una sensazione unica, speciale”. Leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini, l’addio commosso al collega che non c’è più

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure