Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da noi… A ruota libera”, Alessandra Mussolini spiazza la Fialdini: “Divento fluida anche io?”

Alessandra Mussolini a "Da noi... A ruota libera"

Personaggi Tv, “Da noi… A ruota libera”, Alessandra Mussolini spiazza la Fialdini. Reduce dalla prima puntata di Tale e Quale Show, il consueto appuntamento del venerdì sera di Rai 1, in cui l’abbiamo vista prestare volto e voce a Rosanna Fratello, ieri, domenica 2 ottobre 2022, Alessandra Mussolini è stata ospite della trasmissione Da noi… A ruota libera. Intervistata da Francesca Fialdini, la 59enne romana si è raccontata come forse mai prima d’ora, affrontando anche temi di scottante attualità. Leggi anche l’articolo —> “Da noi… a ruota libera”, Elena Sofia Ricci svela le vere ragioni dell’addio a Suor Angela

“Da noi… A ruota libera”, Alessandra Mussolini spiazza la Fialdini: cosa ha detto in diretta tv

“Nella mia vita sono sempre andata a ruota libera. Forse anche troppo”, ha raccontato Alessandra Mussolini, che sembra essere oggi sempre più lanciata nel mondo della tv, a discapito di quello della politica. È stata infatti europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo e in precedenza è stata più volte membro del Parlamento italiano per vari partiti di destra e centrodestra. Da maggio del 2019 la nipote del Duce non ha occupato più alcun incarico nelle istituzioni: l’anno successivo ha maturato poi la scelta di chiudere definitivamente con la politica. Al programma a Da noi… A ruota libera l’ex parlamentare ha parlato della sua famiglia, ma anche di diritti civili. (continua a leggere dopo le foto)

La sofferenza per la mancanza del padre Romano nell’infanzia: “I miei si sono separati quando avevo 4 anni”

A proposito della sua famiglia Alessandra Mussolini ha affermato: “Ho sofferto per la mancanza di mio padre nella mia infanzia. Ho vissuto in una famiglia di donne, i miei si sono separati quando avevo quattro anni e avrei avuto bisogno di una figura paterna. Si impara solo dalla sofferenza e la felicità”Romano Mussolini, quarto figlio di Benito, si è, infatti, allontanato dalla moglie e dalle due figlie molto presto, lasciando un vuoto nelle loro esistenze. Fortunatamente la concorrente di “Tale e quale show” ha sempre potuto contare sulla zia Sophia Loren. Il padre di Alessandra, come molti sapranno, ha sposato Maria Scicolone, sorella della diva partenopea. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandra Mussolini e il rapporto “speciale” con la zia Sophia Loren

È stata lei proprio la protagonista de «La Ciociara» a guidarla nel mondo dello spettacolo: “Devo stare attenta perché sono sempre giudicata da mia zia Sophia Loren. Lei mi guarda, mi chiama e mi dice: “Ale molto male!”, ha raccontato Alessandra Mussolini. Poi una confidenza per il pubblico di Raiuno: “Ho avuto una sola volta una sua raccomandazione nella mia carriera di attrice. Ma il regista non ha voluto e si è messo contro di lei”. (continua a leggere dopo le foto)

“Da noi… A ruota libera” Alessandra Mussolini sorprende tutti: “Vuoi vedere che divento fluida anche io?”

Nelle battute conclusive dell’intervista che Alessandra Mussolini ha rilasciato da “Da noi… A ruota libera” ampio spazio alla lotta alle discriminazioni. “Basta con questo sesso e sessualità. Ognuno è fluido come vuole. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole”, ha dichiarato l’ospite. La 62enne ha poi concluso, spiazzando Francesca Fialdini, con un interrogativo: “Vuoi vedere che divento fluida anche io?”. Leggi anche l’articolo —> “Tale e Quale Show”, Panariello fa una battuta su Giorgia Meloni: gelo in studio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure