Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Da noi… a ruota libera”, Elena Sofia Ricci svela le vere ragioni dell’addio a Suor Angela

“Da noi… a ruota libera”, Elena Sofia Ricci svela le vere ragioni dell’addio a Suor Angela

Elena Sofia Ricci

Tv News, Elena Sofia Ricci lascia “Che Dio ci aiuti” – In un’intervista a “Da noi… a ruota libera”, nella puntata di ieri, domenica 25 settembre 2022, in onda su Rai Uno, Elena Sofia Ricci si è aperta a 360 gradi, raccontando alcune esperienze recenti come l’addio a Suor Angela e alla serie tv Che Dio ci aiuti. Non solo: l’attrice ha ricordato anche alcuni episodi della propria giovinezza e non è riuscita a trattenere l’emozione di fronte al videomessaggio della sorella Elisa. Le è scesa qualche lacrima anche davanti alle immagini del Teatro Quirino di Roma, che è stato recentemente restaurato. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Vi ricordate di Franco Castellano? L’attore oggi è irriconoscibile

Elena sofia ricci
Elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci lascia “Che Dio ci aiuti”

Super ospite di Francesca Fialdini al programma di Raiuno ‘Da noi…a ruota libera’ Elena Sofia Ricci ha fatto alcune importanti rivelazioni, in particolare ha confessato un retroscena sull’addio a Suor Angela: «Che Dio ci aiuti è la serie più longeva che ho fatto, non riuscivo a separarmi da Suor Angela perché l’ho tanto amata, porta il nome di mia nonna. Però c’è un momento in cui lascio la serie. Il mio personaggio non aveva più molto da dire e io ho bisogno di rinascere in altri panni». (continua a leggere dopo le foto)

“Da noi… a ruota libera”, Elena Sofia Ricci svela le vere ragioni dell’addio a Suor Angela

Già la scorsa estate intercettata da “Repubblica” Elena Sofia Ricci aveva ufficializzato il suo addio a “Che Dio ci aiuti”: «I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere. Grazie a questo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia. Con i bambini è diverso. Però mi fa felice che il pubblico abbia imparato a conoscere me, la persona che sono, non i personaggi che interpreto. Poi ama anche quelli. Vuol dire che non l’ho tradito, ho fatto un buon lavoro». (continua a leggere dopo le foto)

La commozione dopo il videomessaggio della sorella Elisa

Tornando all’ospitata su Raiuno di ieri, possiamo dire che l’intervista che Elena Sofia Ricci ha concesso a Francesca Fialdini è stata davvero emozionante. L’attrice si è commossa davanti al videomessaggio della sorella Elisa: «Conoscere mia sorella è stato un percorso molto difficile, lei è una grande coreografa, una danzatrice incredibile. Ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita». (continua a leggere dopo le foto)

Elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci

Le lacrime davanti alle immagini del Teatro Quirino

L’attrice non è riuscita a trattenersi di fronte alle immagini delle poltrone restaurate del Teatro Quirino, che in qualche modo l’ha aiutata a coltivare la passione per la recitazione: «Ci ho passato tanti di quei giorni e anni e questa è proprio una grande emozione». Leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 7”, Elena Sofia Ricci lascia: i motivi dell’addio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure