News tv. De Martino, è di nuovo bufera: l’accusa ad “Affari Tuoi” – Dopo la puntata in diretta di Affari Tuoi con lo speciale Lotteria Italia, andata in onda lo scorso 6 gennaio, si è tornati nella serata di ieri alla regolare programmazione. Un appuntamento che però ha suscitato una marea di critiche: tanti sui social non hanno condiviso una scelta della produzione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”
Stefano De Martino, è di nuovo bufera: grave accusa ad “Affari Tuoi”
La puntata di Affari Tuoi in onda ieri, martedì 7 gennaio 2025, su Rai 1, ha visto come protagonista Greta, una geologa toscana originaria di Campi Bisenzio. Al centro dello studio con il pacco numero 20, la giovane era accompagnata dal fidanzato Francesco, che fa il suo stesso lavoro. A rendere la serata ancora più particolare una nuova tradizione illustrata dallo stesso Stefano De Martino. Si è pensato di sostituire il biglietto della Lotteria Italia con una specialità culinaria regionale. Ad aprire le danze proprio la regione Toscana. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede
Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede
Grave accusa ad “Affari Tuoi”: bufera sul programma di De Martino, di che si tratta
A inaugurare il nuovo capitolo del programma campione di ascolti una bistecca alla fiorentina da 1 kg portata in studio da Thanat vestito da cameriere, tra le risate del pubblico. Proprio da quest’ingresso son cominciate sui social le prime polemiche: è vero che Thanat è diventato un personaggio chiave ad Affari tuoi, vista anche la sua recente ”love-story” con la concorrente Valentina, ma da casa non è piaciuto che per il ruolo di cameriere sia stato scelto proprio lui. Qualcuno su “X” riferisce di aver intravisto una certa dose di razzismo. Ma non è finita qui…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva