Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Del Debbio, le parole su Bianca Berlinguer commuovono (VIDEO)

Del Debbio in diretta: “Rimettiti Bianca, sei forte”

A spiegare al pubblico cosa stava accadendo è stato Paolo Del Debbio, che nel suo programma “4 di Sera”, ha chiuso la puntata con un messaggio affettuoso alla collega e amica: “Dopo di noi stasera non andrà in onda la mia amica Bianca Berlinguer perché ha avuto una indisposizione. Da me e da tutti noi un augurio: rimettiti Bianca, sei forte.” Poi, con la sua solita ironia, ha aggiunto: “Se non lo fai per altri, fallo per Mauro Corona. Te lo immagini stasera senza la sua Bianchina? Bianca, mettiti una mano sul cuore per il povero Mauro.” Il riferimento, ovviamente, è allo scrittore e opinionista fisso della trasmissione, Mauro Corona, presenza immancabile accanto a Berlinguer. Un binomio talmente affiatato da essere ormai diventato quasi una sitcom involontaria nel martedì sera di Rete 4. (continua a leggere dopo le foto)

Al posto del talk della giornalista il film “Il miglio verde”

Del Debbio ha poi chiuso il suo intervento con un affettuoso incoraggiamento: “A parte gli scherzi, sei una roccia. Rimettiti e ti rivogliamo subito in tv.” La sostituzione all’ultimo ha avuto un effetto immediato anche sul fronte auditel. Il film “Il miglio verde”, nonostante il cast stellare (Tom Hanks, David Morse, Michael Clarke Duncan), è stato penalizzato da una concorrenza spietata: la partita dei record Inter-Barcellona su Tv8 ha catalizzato l’attenzione. Il risultato? Solo 487.000 spettatori e un misero 2,9% di share per il film su Rete 4. Una performance ben al di sotto della media abituale del talk show condotto da Bianca Berlinguer.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure