Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se ne va anche lui”. La diaspora della Rai3 che fu di Fazio, Littizzetto e co.: altro addio pesante

Rai, ridimensionato il ruolo di Stefano Coletta: ecco cosa farà

NEWS TV. Un’indiscrezione clamorosa sembra scuotere la Rai in queste settimane, con una serie di improvvisi addii che hanno colpito dapprima Fabio Fazio, salutato ieri dal suo pubblico sul terzo canale, e successivamente Lucia Annunziata, la quale ha rivelato che non ci sono più i presupposti per continuare. Ora, una nuova voce sul possibile allontanamento di un altro volto del terzo canale sembra essere sempre più insistente: si tratta di Massimo Gramellini.

Leggi anche: Rai, Flavio Insinna via da “L’Eredità”: chi prenderà il suo posto

Leggi anche: Lucia Annunziata, bufera alla Rai dopo le sue dimissioni: si mette male ora

Massimo Gramellini anche lui dice addio alla Rai?

Secondo gli ultimi rumor riportati da Dagospia.it, Massimo Gramellini, presentatore e giornalista, sembra già avere la valigia pronta: “Con un contratto in scadenza, in attesa di incontri definitivi, potrebbe aggiungersi alle uscite dalla terza rete di Fabio Fazio e Lucia Annunziata…”. È dunque possibile che Massimo Gramellini lasci l’Azienda Pubblica. E, in tal caso, quale potrebbe essere la sua destinazione nella prossima stagione televisiva? Naturalmente, molti si sono chiesti dove potrebbe approdare il conduttore Massimo Gramellini, de “Le Parole”. Nel caso in cui dovesse dire addio definitivamente alla Rai, come hanno fatto prima di lui Lucia Annunziata e Fabio Fazio, che ieri sera ha ottenuto un grande successo con l’ultima puntata di “Che tempo che fa”. Secondo le voci raccolte da Giuseppe Candela su Dagospia.it, sembra che Gramellini possa presto approdare su La7. “Fonti di primo piano ipotizzano il suo sbarco su La7…”. Inoltre, i contatti tra le parti sarebbero agevolati dal fatto che Gramellini già collabora con il gruppo RCS come editorialista del quotidiano “Il Corriere della Sera”.

Leggi anche: Rai, via anche Lucia Annunziata: chi potrebbe prendere il suo posto

Leggi anche: Antonella Clerici via dalla Rai? La stoccata in diretta tv che sa di presagio

Destinato a La7

La Rai continua a perdere pezzi con l’arrivo dei nuovi dirigenti nell’Azienda Pubblica. Non solo i conduttori di “Che tempo che fa” e “Mezz’ora in più” hanno annunciato la loro partenza, ma molti altri potrebbero seguirli. Come preannunciato,. il prossimo in lista potrebbe essere Massimo Gramellini, che ha concluso la sua stagione televisiva sabato scorso con l’ultima puntata de “Le Parole”. L’eventualità che Gramellini si unisca a La7 sembra molto concreta. Di cosa si occuperebbe sul canale di Urbano Cairo? Secondo quanto riportato oggi da Giuseppe Candela su Dagospia.it, potrebbe condurre un programma simile a “Le Parole”. Sempre il sabato sera: “Sul tavolo delle trattative c’è un programma simile destinato al sabato sera di La7…”. Resta da vedere se tutti questi rumor verranno confermati o smentiti. Nel frattempo, sembra evidente che nella prossima stagione i telespettatori potrebbero vedere diversi volti nuovi sulla Rai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure