Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, via anche Lucia Annunziata: chi potrebbe prendere il suo posto

Lucia Annunziata dimissioni Rai

News Tv. Lucia Annunziata ha presentato le sue dimissioni: anche lei lascia la Rai. Dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, anche Lucia Annunziata lascerà Rai 3 e la sua trasmissione Mezz’ora in più. Nella lettera di dimissione è stata dura e ha spiegato che la sua decisione arriva per un motivo in particolare. “Non condivido nulla di questo governo”, ha scritto. Chi potrebbe prendere il suo posto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Fiorello sgancia la bomba in diretta: “Ecco cosa mi ha detto Amadeus su Sanremo 2024”

Leggi anche: Rai, sta succedendo di tutto in queste ore: messo all’angolo anche lui

Lucia Annunziata ha dato le dimissioni: chi prenderà il suo posto in Rai

Lucia Annunziata ha dato le dimissioni: chi prenderà il suo posto in Rai

Lucia Annunziata, che in Rai è stata presidente e volto di punta sul terzo canale, ha mandato un’amara lettera di dimissioni all’ad Roberto Sergio. “Non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell’azienda”, ha affermato la giornalista. I commenti della destra sull’addio dell’Annunziata sono tanto pungenti. “Mi spiace, non sapevo fosse dipendente Rai”, ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto. “Il mondo va avanti”, il commento di Maurizio Gasparri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle 2023”, Milly Carlucci fa un appello: nome bomba nel cast

Leggi anche: “L’Eredità”, vincita record per il 18enne Christian: ecco quanto si è portato a casa

Lucia Annunziata ha dato le dimissioni: chi prenderà il suo posto in Rai

Chi sarà il sostituto di Lucia Annunziata

Chi prenderà il posto di Lucia Annunziata, nel pomeriggio Rai 3 della domenica? Si vocifera che l’ipotesi più probabile è che la giornalista verrà sostituita da Luisella Costamagna, riporta Il Messaggero. Intanto Roberto Sergio ha spiegato che avrebbe voluto tenere l’Annunziata e in una lettera ai dipendenti, ha cercato di calmare le acque. “Le nomine puntano a consentire una ripartenza efficace di tutte le attività aziendali. Nessuna delle persone che ha cambiato ruolo è stata collocata in una posizione che non sia equivalente e coerente”, ha sottolineato il nuovo ad Rai. Anche Fiorello ha commentato le dimissioni della giornalista. (Continua dopo le foto)

Il commento di Fiorello all’addio di Annunziata

Fiorello ha aperto la puntata di Viva Rai2 di oggi, venerdì 26 maggio 2023. con un commento sulle dimissioni di Lucia Annunziata dalla Rai. Secondo Fiorello, tutte queste proteste da parte dei dipendenti Rai sono inutili e se si vuole combattere un sistema nel quale non si riconosce, andarsene non è il modo giusto per farlo. Il conduttore ovviamente ha usato una giusta dose di ironia per dire la sua. “Gli italiani sono disperati da quando se n’è andata Lucia Annunziata. Pensano che gli italiani sono interessati da ‘ste cose: no! Non siamo il centro del mondo! Non siamo niente! Siamo solo dei saltimbanchi! Alla gente non gliene frega niente! Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai. Resta con noi e combatti dall’interno”, la ha esortata Fiorello. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure