Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, sta succedendo di tutto in queste ore: messo all’angolo anche lui

Rai, ridimensionato il ruolo di Stefano Coletta: ecco cosa farà

News tv. Rai, sta succedendo di tutto in queste ore: messo all’angolo anche lui. La rivoluzione all’interno della Rai sta prendendo piede giorno dopo giorno. Tantissimi i volti noti che hanno deciso di dire addio alla nuova tv di Stato che sta prendendo forma. Dopo l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ieri è arrivato anche quello di Lucia Annunziata. Anche le parole in diretta pronunciate da Antonella Clerici durante la sua trasmissione di cucina hanno lasciato ipotizzare ad un suo arrivederci alla Rai. Ma non solo conduttori, giornalisti e artisti vari stanno andando via, all’interno della nuova tv di Stato stanno cambiando anche i ruoli dietro le quinte. La Rai avrebbe ridimensionato anche il ruolo di Stefano Coletta: ecco cosa farà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici via dalla Rai? La stoccata in diretta tv che sa di presagio

Leggi anche: Barbara D’Urso, volto della Rai azzarda: “Potrebbe condurre quel programma lì…”

Leggi anche: Rai, Fabio Fazio sarà sostituito da un famoso cantante? L’indiscrezione

Leggi anche: Serena Bortone, dopo Fabio Fazio è il suo turno: aria di cambiamenti in Rai

Rai, ridimensionato il ruolo di Stefano Coletta: ecco cosa farà

Con le nomine di ieri del nuovo Cda della Rai guidato dall’amministratore delegato Roberto Sergio, arrivato dopo le dimissioni di Carlo Fuortes, la nuova tv di Stato sta prendendo forma. Tantissimi gli artisti che in questi ultimi giorni hanno detto addio alla Rai e anche dietro le quinte stanno cambiando i ruoli. Dopo le dimissioni dell’Annunziata, è venuta fuori anche la notizia del ridimensionamento di un altro pezzo da novanta della Rai: Stefano Coletta, al nome del quale sono legati i successi dell’ultimi bienno Rai. Coletta, a quanto si apprende: “Resterà nell’azienda ma in un nuovo ruolo assai meno influente per quel che riguarda i palinsesti della rete ammiraglia”. Una nuova collocazione che pare stia generando diversi malumori all’interno dell’Azienda. (Continua a leggere dopo la foto)

Le nuove nomine

Sempre in queste ultime ore la Rai ha formalizzato tutte le nuove nomine: Marcello Ciannamea è il nuovo responsabile dell’Intrattenimento Prime Time, mentre Angelo Mellone dell’Intrattenimento Daytime. Jacopo Volpi prende il posto della dimissionaria Alessandra De Stefano al timone di RaiSport; Paolo Corsini dirige la sezione Approfondimento, mentre ad Adriano De Maio spettano Cinema e Serie Tv. La Radio è affidata a Simona Sala; la direttrice uscente del Tg1 Monica Maggioni passa all’Offerta Informativa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure