Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, dopo Fabio Fazio è il suo turno: aria di cambiamenti in Rai

News tv. C’è aria di grossi cambiamenti in Rai. Dopo l’addio di Fazio Fazio a Viale Mazzini, c’è un altro personaggio tv messo in discussione dai vertici. Dopo diversi anni al servizio dell’azienda, Serena Bortone potrebbe presto salutare il suo affezionato pubblico. La bionda conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, apprezzata soprattutto per la sua professionalità e simpatia, potrebbe presto essere rimpiazzata. E circolano già dei nomi importanti: qualcuno pare abbia già declinato l’invito e si sarebbe reso indisponibile. Ecco cosa bolle in pentola…

Leggi anche: Rivoluzione Rai, ecco chi prende il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”

Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

“Oggi è un altro giorno”, chi sostituisce Serena Bortone: l’indiscrezione

Da diversi mesi tira un vento di cambiamento all’interno della Rai. L’addio di Fabio Fazio ha lasciato il pubblico dell’Azienda Pubblica completamente senza parole. Ovviamente non verrà stravolto solo il palinsesto del terzo canale, ma anche quello di Rai 1: il programma di Serena Bortone dovrebbe dire addio ai pomeriggi Rai. Con cosa verrà sostituito? Chi prenderà il posto dell’amata conduttrice? Da giorni circolava un rumors insistente intorno alla figura di Milo Infante, indiscrezione però che in queste ore sarebbe stata smentita: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Chi rimpiazzerà la bionda giornalista?

Nei giorni scorsi sono spuntate alcune voci di corridoio relative al fatto che Milo Infante nella prossima stagione tv avrebbe sostituito su Rai 1 Serena Bortone con un nuovo programma al posto di Oggi è un altro giorno. In queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it è tornato a parlare di questa faccenda rivelando di essere venuto a conoscenza che la trattativa sarebbe saltata poiché il giornalista avrebbe rifiutato la proposta preferendo rimanere alla guida del suo programma: “Il giornalista milanese avrebbe preferito restare in solitaria nel primo pomeriggio di Rai2 con il suo Ore 14…”. Poi TvBlog.it ha svelato anche un altro scoop. Stando a quanto riportato sempre dal sito, Roberta Capua insieme a Rossella Brescia andrebbero a sostituire Serena Bortone. Inoltre, TvBlog.it ha rivelato che i vertici Rai starebbero studiando un programma che si rivolga principalmente al target femminile. Sul portale si legge: “Allo studio ci sarebbe un programma tutto nuovo declinato al pubblico femminile, target che maggiormente è davanti alla tv a quell’ora”. A questo punto non resta che attendere i palinsesti ufficiali della Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulle due conduttrici

Roberta Capua, classe 1968, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana eletta Miss Italia 1986. Classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, ha avviato una carriera da modella e indossatrice. Dagli anni novanta ha intrapreso la carriera televisiva debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest, poi passando a Telemontecarlo e infine raggiungendo la notorietà grazie ai contenitori mattutini Rai, In famiglia e Unomattina. Nel 2004 è tornata in Mediaset, lavorando per due edizioni a Buona Domenica e conducendo programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito. Ora dalla prossima stagione televisiva 2023/24 potrebbe tornare in Rai.

Rossella Brescia, classe 1971, è una ballerina, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, modella, attrice e insegnante di danza italiana. Ha debuttato come ballerina nello show di Pippo Baudo intitolato Tutti a casa. Poi è stata insegnante di danza nel talent show Amici di Maria De Filippi. Ha anche condotto lo show comico cult su Italia 1 Colorado Cafè. Oggi è una delle voci note del programma radiofonico Tutti pazzi per RDS. Anche lei da settembre potrebbe sbarcare nel primo pomeriggio Rai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure