News Tv. Fabio Fazio sostituto. Al termine della stagione Fabio Fazio lascerà la Rai. Il legame tra il famoso conduttore e la rete pubblica termina dopo tantissimi anni. Fazio si trasferirà a Discovery, dove condurrà “Che tempo che fa” su NOVE insieme a Luciana Littizzetto. I telespettatori adesso si chiedono da chi sarà sostituito. Nei giorni scorsi è stato fatto il nome di un famoso cantante. (Continua…)
Leggi anche: Fazio a Discovery, le cifre: quanto guadagna il conduttore
Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena
Fabio Fazio lascia la Rai: le sue parole
La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma adesso è diventata ufficiale: Fabio Fazio lascia la Rai. Il famoso conduttore, al termine della stagione, si trasferirà a Discovery, dove condurrà “Che tempo che fa” insieme a Luciana Littizzetto su NOVE. In una delle scorse puntate del noto programma televisivo, Fazio ha rotto il silenzio ed ha dichiarato: “Non ci sono uomini adatti a tutte le stagioni e io non credo di esserlo. Intraprendo un nuovo cammino e qui però ho trascorso 40 anni di 70 che ne ha la Rai. Avevo 18 anni quando ho cominciato e non posso che avere gratitudine nei confronti della Rai. Se dicessi mai qualcosa di scortese, non accadrà mai, è come se lo dicessi contro di me. Io e la Rai siamo la stessa cosa“. (Continua…)
Leggi anche: Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai? Ecco chi prenderebbe il suo posto
Leggi anche: “Che tempo che fa”, anche Filippa Lagerback a Discovery? La risposta di Fabio Fazio
Fabio Fazio, chi sarà il sostituto?
L’addio di Fabio Fazio è sicuramente doloroso. Il famoso conduttore ha scritto un pezzo di storia della rete pubblica e non sarà facile sopportare la sua assenza. I telespettatori sono molto affezionati al conduttore e alla sua trasmissione. Chi prenderà il suo posto in Rai raccoglierà un’eredità molto pesante. Al momento non c’è nulla di ufficiale sul suo sostituto. Nei giorni scorsi si vociferava che al posto di “Che tempo che fa” potesse andare “Report” di Sigfrido Ranucci, ma la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente. Nelle ultime ore, inoltre, è avanzato anche il nome di un famoso cantante come sostituto di Fazio. (Continua…)
Enrico Ruggeri sostituisce Fabio Fazio in Rai?L’indiscrezione
La clamorosa indiscrezione è stata lanciata nei giorni scorsi. Adesso è proprio il famoso cantante a rompere il silenzio. Nel corso di un’intervista a “Un giorno da pecora”, Enrico Ruggeri ha dichiarato: “Il Messaggero dice che devo tornare in Rai con un programma, spero che la notizia sia attendibile, naturalmente mi piacerebbe, io chiusi il mio programma con sette prime serate su Rai1, feci grandi risultati soprattutto in rapporto ai costi“. Il cantante ha smentito che la rete l’abbia già chiamato, poi ha aggiunto: “Se me lo proponessero vorrei un salotto dove c’è narrazione, si sorride e si fa cultura. Questo è il mio pane“.