Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, una coppia del trono over si è lasciata: fan senza parole

“Uomini e Donne”, una coppia del trono over si è lasciata: fan senza parole

diego e aneta uomini e donne

News Tv. Una coppia del trono over di “Uomini e Donnesi è lasciata. I due si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi. Avevano poi deciso di continuare la loro conoscenza lontani dalle telecamere, ma qualcosa pare sia andato storto. Dopo alcuni mesi, i due si sono lasciati. La notizia è stata annunciata dall’ex dama del programma. I fan sono rimasti senza parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, la rivelazione di Diego Tavani dopo aver lasciato il programma con Aneta Buchtova

“Uomini e Donne”, una coppia del trono over si è lasciata

Una triste notizia sconvolge i fan di “Uomini e Donne”. Una coppia, nata proprio negli studi Elios, ha deciso di interrompere la loro relazione. La notizia è stata ufficializzata poco fa ed ha gettato i fan nello sconforto. I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi erano molto amati dal pubblico, che ha continuato a seguirli anche quando hanno abbandonato insieme il programma. Adesso, però, il loro percorso si interrompe.

È stata l’ex dama ad annunciare la notizia sui social: “Mi sento di dirvi che la mia storia è giunta al termine“. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha spiegato di aver deciso di dare la notizia pubblicamente in quanto sa di essere sempre stata “sincera e trasparente” con il pubblico. L’ex dama ha poi aggiunto: “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione, a cui non ho mai creduto, si è rivelato purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia. Buon Natale, la vostra Aneta”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Diego Tavani pronto a scegliere Aneta: pubblico contro Ida Platano

“Uomini e Donne”, Diego e Aneta si sono lasciati

Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono conosciuti negli studi di “Uomini e Donne“. Dopo un po’, i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme, proseguendo la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Sui social il pubblico ha continuato a seguire la loro frequentazione. Adesso, però, è arrivato il triste annuncio. È stata proprio Aneta ad annunciare la fine della loro relazione amorosa. “Mi sento di dirvi che la mia storia con Diego è giunta al termine“. L’ex dama ha poi spiegato le motivazioni, non risparmiando frecciatine nei confronti dell’ex partner: “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione, a cui non ho mai creduto, si è rivelato purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia. Buon Natale, la vostra Aneta”. Diego, nel frattempo, non ha ancora replicato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure