Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la rivelazione di Diego Tavani dopo aver lasciato il programma con Aneta Buchtova

“Uomini e Donne”, la rivelazione di Diego Tavani dopo aver lasciato il programma con Aneta Buchtova

Diego Tavani e Aneta Buchtova hanno deciso di lasciare “Uomini e Donne” insieme. I due avevano rilasciato un’intervista al Magazine del programma non appena erano usciti e avevano ammesso di essere veramente felici. Poi Diego Tavani ha fatto una rivelazione: ha confessato che forse le cose tra lui e Aneta stavano andando troppo veloce.

Uomini e Donne Diego Tavani

La prima intervista alla nuova coppia

“La prima sera ci siamo contornati di amici, siamo andati prima a cena e poi a bere una cosa… è stata una specie di festa per la nostra uscita, un momento molto bello”, ha raccontato Diego Tavani al Magazine di Uomini e Donne. “Anche il giorno dopo ci siamo organizzati per vederci la sera e Aneta mi ha detto: ‘Ti fermi a casa mia?’. Io in un primo momento ho detto: ‘Sì’, poi mi è presa la strizza (ride), ma perché per me dormire a casa di una persona è qualcosa che rompe i miei schemi. Sono stato quasi tentato dal darle buca! – ha ammesso l’ex tronista -. Poi mi sono messo a prepara la borsa e mi sono reso conto che era il momento di mettere da parte le mie paure. Ho ritrovato l’entusiasmo”, aveva confessato Diego Tavani.

Anche Aneta ha confermato che i due hanno trascorso dei bei momenti insieme non appena sono usciti dallo studio del programma. “Siamo stati benissimo. Il giorno dopo abbiamo raggiunto dei miei amici a Villa Ada per la colazione, poi siamo andati dall’altra parte di Roma per vedere degli amici di Diego a pranzo. Il pomeriggio ci siamo anche fatti una passeggiata in centro… insomma, ci siamo vissuti davvero per ventiquattr’ore consecutive!”.

Leggi anche: Ornella Muti di nuovo nonna: è nato Edoardo

Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta Buchtova: cosa succede

Diego Tvani però sembra aver l’intenzione di vivere questa relazione un passo alla volta. Non pensa infatti che sia una buona idea iniziare una convivenza con Aneta. “Il matrimonio, invece, è qualcosa che stiamo prendendo in considerazione: il progetto c’è, ma io vorrei prima trovare una stabilità economica, non voglio mica fare il mantenuto”. Quindi i due potrebbero sposarsi tra qualche anno, se la relazione continuasse con nel migliore dei modi.

E per quanto riguarda i figli? “Di figli non abbiamo ancora parlato, ma per entrambi non si tratta di una priorità”, ha ammesso l’ex protagonista del trono over che, prima di incontrare Aneta, aveva provato a costruire un rapporto sentimentale con Ida Platano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004