Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Argentero torna a teatro dopo il successo con “Doc – Nelle tue mani”

Luca Argentero torna a teatro dopo il successo con “Doc – Nelle tue mani”

Dopo il successo incredibile con la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, l’attore Luca Argentero ha preso una decisione e l’ha comunicata in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”. L’attore è pronto a tornare a teatro dopo il successo ottenuto in televisione. Argentero, però, sarà protagonista anche in televisione con un nuovo lavoro per Disney+. (Continua dopo la foto…)

Luca Argentero e il successo con “Doc – Nelle tue mani”

Luca Argentero è uno degli attori più amati della televisione italiana. Divenuto famoso grazie alla partecipazione al reality show “Grande Fratello”, dove giunse al terzo posto, in seguito ha studiato recitazione. L’esordio televisivo è stato con la serie “Carabinieri“. Da allora è stato protagonista sia in televisione che al cinema, divenendo uno degli attori più famosi della scena artistica italiana. Di recente è stato impegnato con la serie televisiva “Doc – Nelle tue mani“, in onda in prima serata su Rai 1. La serie ha riscontrato un clamore incredibile. Dopo il successo della prima stagione, anche la seconda ha ottenuto un numero impressionante di ascolti. Il merito ovviamente è anche di Argentero, che nella serie tv interpreta il protagonista principale, Andrea Fanti. Molti si chiedono se sia in lavorazione la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, ma nel frattempo Argentero ha preso una decisione: tornerà a teatro. (Continua dopo la foto…)

“Il lutto una scusa”, Luca Argentero perde le staffe: duro sfogo

Luca Argentero, il famoso attore ha “un’amante” volto noto in tv: chi è?

luca argentero social

Luca Argentero torna a teatro

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Luca Argentero ha svelato quali sono i suoi prossimi progetti. Egli sarà impegnato a teatro con un monologo scritto da Edoardo Leo: “Sono personaggi che mi hanno suggestionato da bambino e che credo simboleggino bene il coraggio che serve per fare le scelte meno convenzionali”. L’attore ovviamente non abbandona la televisione, anzi, all’orizzonte c’è un nuovo progetto: dal 13 aprile sarà protagonista della serie “Le fate ignoranti”, basata sull’omonimo film di Ferzan Ozpetek. La serie tv sarà trasmetta in streaming su Disney+. Riguardo alla terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, invece, Argentero dichiara: “Io dico che non vedo l’ora di continuare a raccontare la storia di Doc! Io sono qua e aspetto un invito. ha affermato con il sorriso il bravissimo attore torinese sul primo canale”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure