Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Asia Argento racconta gli ultimi istanti di vita di Anthony Bourdain

News Tv. “Domenica InAsia Argento. Nella puntata di ieri del programma condotto da Mara Venier è stata ospite l’attrice ed ex giudice del talent show “X Factor”. In questi giorni si parla molto di lei in seguito alla pubblicazione di una biografia non autorizzata di Anthony Bourdain. L’autore della biografia non autorizzata cerca di far luce sui motivi che avrebbero spinto lo chef al suicidio. Nella biografia sono contenuti anche gli ultimi messaggi inviati da Asia Argento ad Anthony Bourdain. “Non mi rompere le pa**e“, gli avrebbe detto. L’attrice, a “Domenica In”, ha raccontato la sua versione dei fatti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Lo faceva di notte, mentre dormivo”: dichiarazione choc di Morgan su Asia Argento

“Domenica In”, Asia Argento ospite in studio

Nella puntata di ieri di “Domenica In”, programma condotto da Mara Venier su Rai 1, è stata ospite Asia Argento. In questi giorni si parla molto dell’attrice in seguito alla pubblicazione di una biografia non autorizzata su Anthony Bourdain. I due sono stati legati sentimentalmente e Asia sarebbe rimasta accanto a Bourdain fino alla sua morte. Lo chef si è suicidato e questa biografia non autorizzata cerca di far luce proprio sui motivi che avrebbero spinto lo chef a compiere un gesto del genere.

Nella biografia sono contenuti anche gli ultimi messaggi inviati da Asia Argento ad Anthony Bourdain. E sono proprio questi messaggi che stanno facendo discutere. L’attrice, infatti, avrebbe scritto al compagno: “Non mi rompere le pa**e“. Secondo alcuni, dunque, Asia avrebbe spinto, anche se non volontariamente, Bourdain al suicidio. L’attrice, però, si è difesa da questi attacchi nello studio di “Domenica In”. (Continua dopo la foto…)

Le dichiarazioni su Anthony Bourdain

Ospite della trasmissione “Domenica In”, Asia Argento ha raccontato tutta la verità sugli ultimi istanti di vita di Anthony Bourdain. “Anthony aveva bevuto, aveva il problema dell’alcol, che avevo anche io” – ha raccontato l’attrice – “Mi aveva telefonato, aveva parlato anche con Anna Lou, io ero contenta perché stavo per cominciare X Factor, non volevo stare giù“.

Poco prima che Bourdain si suicidasse erano apparse sui giornali le foto di Asia Argento con un altro uomo. L’attrice ha spiegato che l’ex compagno sapeva tutto, perchè erano “una coppia aperta”. La figlia di Dario Argento ha poi aggiunto: “Io me la prendo ma è riduttivo: si toglie la vita perché l’ho tradito? Era un uomo grande e fragile, che stava molto male, era depresso. Sua figlia, io, i miei figli abbiamo sofferto, bisogna trasformare questo veleno, io lo sto trasformando nella mia cura. Ma è un pozzo senza fine. Ora basta piangere, abbiamo pianto abbastanza“. Asia ha poi concluso dicendo che la morte di Bourdain “ha lasciato un bel vuoto” dentro di lei.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure