Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Eros Ramazzotti battuta su Sinisa Mihajlovic: gelo in studio

“Domenica In”, Eros Ramazzotti battuta su Sinisa Mihajlovic: gelo in studio

Domenica In Eros Ramazzotti battuta su Mihajlovic

News tv. “Domenica In”, Eros Ramazzotti battuta su Sinisa Mihajlovic: gelo in studio. La puntata di ieri, 18 Dicembre 2022, di Domenica In è iniziata con il saluto del programma a Sinisa Mihajlovic. Mara Venier ha mostrato al suo pubblico un collage di interviste rilasciare dall’allenatore ai suoi microfoni. Una volta tornati in studio la Venir, già in compagnia del suo primo ospite, ovvero Eros Ramazzotti, ha voluto salutare la famiglia di Sinisa e così il cantante si è lasciato andare ad una battuta che diversi telespettatori in questa occasione hanno trovato fuori luogo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice commossa

“Domenica In”, Eros Ramazzotti battuta su Sinisa Mihajlovic: gelo in studio

Una battuta su Sinisa Mihajlovic che molti telespettatori di Domenica In hanno trovato fuori luogo. Eros Ramazzotti ai microfoni di Mara Venier ha parlato anche della morte dell’allenatore serbo, scomparso a soli 53 anni dopo aver combattuto per gli ultimi tre contro una forma particolarmente aggressiva di leucemia mieloide. Il cantante romano era grande amico dell’ex giocatore di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, diventato negli ultimi 10 anni tra gli allenatori più apprezzati della Serie A. La Venier ha ricordato la grande forza della famiglia di Sinisa, che dalla moglie Arianna ha avuto due figlie e 4 figli. Una tribù che secondo chi era vicino a Mihajlovic ha rappresentato la sua più grande forza da un lato e l’immagine di quello che di più bello il mister ha lasciato in questa vita dall’altro. Nella commozione generale, anche di Mara, Ramazzotti si è abbandonato a un motto di spirito: “Eh, si è dato da fare”, sono le parole di Eros sui figli avuti dall’allenatore che hanno scatenato le critiche dei telespettatori in tempo reale sui social. Per molti in un momento del genere era da evitare. (Continua a leggere dopo la foto)

eros ramazzotti

Una chiacchierata tra il cantante e la Zia d’Italia

Dopo la battuta mal riuscita sul suo amico Sinisa Mihajlovic, Eros Ramazzotti si è raccontato ai microfoni di Mara Venier. Parlando della canzone Più bella cosa, brano dedicato a Michelle Hunziker, Eros ha dichiarato: “L’avevo già fatta poi ho conosciuto per lei e gliel’ho dedicata. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”. Il capitolo Aurora Ramazzotti ha poi commosso il cantautore: “Mi renderà nonno e sono immensamente felice. L’amore tra Aurora e Goffredo Cerza è bello, profondo, forte e vero. Loro sono un esempio da seguire per me. Auri è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, è una forza della natura”.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti paparazzato con la sua nuova fiamma: ecco chi è

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure