Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice commossa

“Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice commossa

Domenica In Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic

News Tv. “Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice commossa. Anche il noto programma pomeridiano di Rai 1 Domenica In, condotto da Mara Venier, ha voluto dire addio a Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore e allenatore morto il 16 dicembre 2022 all’età di 53 anni a causa di una leucemia. La conduttrice gli ha mandato un ultimo saluto e lo ha fatto a modo suo. Durante la puntata andata in onda ieri, domenica 18 dicembre 2022, la presentatrice è apparsa visibilmente commossa nel ricordare il calciatore attraverso un commovente video esclusivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, le figlie su Instagram: “Eri il nostro eroe”

“Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice in lacrime

Per commemorare Sinisa Mihajlovic, la regia di Domenica In ha realizzato un video inedito, che è stato mandato in onda prima di iniziare con l’appuntamento settimanale. Nel dare l’ultimo saluto a Mihajlovic, la padrona di casa Mara Venier ha voluto mandare un caloroso abbraccio alla moglie Arianna e ai figli della coppia: “Un abbraccio a tutta la famiglia di Sinisa, era un nostro amico, un grande uomo e un grande sportivo”, ha commentato la conduttrice visibilmente commossa. Poi è partito l’omaggio speciale con un video toccante che è stato mostrato ai telespettatori: un insieme di interviste che Mara aveva fatto in precedenza allo sportivo, considerato da tutti un grande amico. Un momento decisamente toccante che ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul campione

Siniša Mihajlović è stato un calciatore e allenatore di calcio serbo con cittadinanza italiana, di ruolo centrocampista o difensore. Figlio di madre croata e padre serbo, nacque a Vukovar ma, a causa della guerra d’indipendenza croata, crebbe nella vicina Borovo, dove si era trasferito con la famiglia. Il padre Bogdan era un camionista, mentre la madre Viktorija lavorava in una calzaturificio. Dal febbraio del 1995 e fino alla morte è stato legato sentimentalmente alla ex showgirl televisiva romana Arianna Rapaccioni. Da questa relazione sono nati cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas.

Il 13 luglio 2019 Siniša Mihajlović ha annunciato in conferenza stampa di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta, per la quale decise di sottoporsi previamente a cure immediate all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, tra cui un trapianto di midollo osseo avvenuto il 29 ottobre seguente. Dopo un iniziale miglioramento, il 26 marzo 2022, in conferenza stampa, ha comunicato di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per contrastare la ricomparsa della malattia che l’aveva colpito due anni e mezzo prima. È morto il 16 dicembre 2022, all’età di 53 anni, presso la clinica “Paideia” di Roma, dove era stato ricoverato da alcuni giorni in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic quando scoprì di diventare nonno: il video è commovente

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure