Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic quando scoprì di diventare nonno: il video è commovente

Sinisa Mihajlovic quando scoprì di diventare nonno: il video è commovente

Nonno Sinisa Mihajlovic

SOCIAL. Mentre il mondo piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, il popolo dei social riesuma vecchi video. Nel tentativo di ricordo appaiono registrazioni e attimi di vita del campione che, dopo la sua morte, acquistano forse più valore emotivo. E’ il caso del video di Sinisa intento a scoprire che diventerà nonno.

>> Mihajlovich, spunta testimonianza inedita: “Ci incontrammo in ospedale”

Nonno Sinisa Mihajlovic

Il video di Mihajlovic

Quando Sinisa Mihajlovic scoprì di diventare nonno. Il video in questione registrato tra le mura domestiche ritrae Sinisa intento a scoprire dalla famiglia che la figlia primogenita Virginia insieme al compagno Alessandro Vogliacco avrebbe dato presto alla luce un figlio. L’ex campione e allenatore era tranquillo sul divano quando, gli dicono di aprire un regalo. Dopo averlo aperto estrae dal pacchetto una tutina da neonato. La prima domanda fu: «È tuo? ma state scherzando?», aveva commentato sbigottito davanti a un regalo inatteso, una tutina da neonato. E poi: «Adesso? Quest’anno?», fino alle lacrime: «Mi viene da piangere!». Il video ora sta facendo il giro del mondo e sta emozionando milioni i persone.

Nonno Sinisa Mihajlovic

Nonno Sinisa Mihajlovic

Quando Sinisa Mihajlovic diventò nonno. La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia, diede alla luce al Fatebenefratelli di Roma la piccola Violante, nata dall’amore con Alessandro Vogliacco, giocatore del Benevento. «Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 Ottobre alle ore 07:06 sei nata tu Violante Vogliacco.L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente», scrisse la ragazza sui social. Grande gioia anche per la ‘nonna’ Arianna Rapaccioni, moglie dell’allenatore del Bologna. «L’amore perfetto spesso arriva con il primo nipotino», la dedica di lady Mihajlovic. «La grande bellezza», scrisse Viktorija, la primogenita del tecnico serbo.

>> Mihajlovic, le sue ultime parole prima di morire sono strazianti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure